Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Barcellona-Sporting - I lusitani sperano ancora

Le probabili formazioni di Barcellona-Sporting - I lusitani sperano ancoraTUTTO mercato WEB
martedì 5 dicembre 2017, 06:362017
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Barcellona è ormai certo della qualificazione e del primo posto, lo Sporting, invece, culla ancora speranze di qualificazione ai danni della Juventus (in campo ad Atene contro l'Olympiacos). Il gruppo D è ancora incerto a 90' dalla fine. I catalani sono reduci dal pareggio contro il Celta in campionato. Sono due vittorie nelle ultime cinque gare per i catalani. Per i lusitani, invece, quattro successi consecutivi. Sono 5 i precedenti tra le due squadre: 4 vittorie per il Barcellona (11 gol realizzati) e 1 vittoria per lo Sporting (5 reti segnate). Calcio d'inizio alle ore 20.45. L'arbitro è lo scozzese Thomson.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - Sarà 4-3-3 con Cillessen in porta, Sergi, Piqué, Vermaelen e Digne in difesa. Paulinho, Busquets e Denis Suarez in mezzo. Deulofeu, Alcacer e Messi in attacco.

COME ARRIVA LO SPORTING - Sarà 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta, Piccini, Coates, Mathieu e Coentrao in difesa. Carvalho e Battaglia in mezzo. Martins, Fernandes e Acuna sulla trequarti con Dost centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Sergi Roberto, Piqué, Vermaelen, Digne; Paulinho, Busquets, Denis Suarez; Deulofeu, Alcacer, Messi. A disposizione: Ter Stegen, Semedo, Rakitic, L. Suarez, Oriol, Vidal, Gomes. Allenatore: Valverde.

SPORTING (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; Carvalho, Battaglia; Martins, Fernandes, Acuna; Dost. A disposizione: André Pinto, Ruiz, Bruno Cesar, Leao, Podence, Salin. Ristovski. Allenatore: Jorge Jesus.

ARBITRO: Thomson (Scozia)