Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora

Le probabili formazioni di  Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 06:362017
di Patrick Iannarelli

A Bari l’imperativo è uno solo. Vincere e portare a casa i tre punti. Tre sconfitte consecutive pesano e nel doppio impegno del San Nicola devono arrivare i sei punti. Nel primo appuntamento arriva la Cremonese, quinta in classifica e reduce da due vittorie e due pareggi. La squadra di Tesser vuole continuare a stupire, ma gli uomini di Grosso voglio cancellare la sconfitta contro il Frosinone.

Il match tra Bari e Cremonese, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 19.30, è stato affidato a Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, che verrà assistito da Stefano Bellutti e Mauro Galetto. Il quarto uomo sarà il signor Giovanni Nicoletti.

COME ARRIVA IL BARI – Due appuntamenti da non fallire assolutamente. Come ha detto mister Grosso, a nessuno piace perdere. Soprattutto ad una squadra preparata per il salto di qualità come il Bari. Qualche cambio rispetto al match contro i gialloblù. Torna Galano, ma probabilmente andrà in panchina. Busellato lascia il posto a Salzano, mentre in difesa potrebbero rivedersi Capradossi e Fiamozzi. Probabile un 3-5-2, con Micai in porta. Capradossi, Gyömbér e Marrone andranno a formare il tridente difensivo, mentre a centrocampo Tello, Basha e Salzano gestiranno le operazioni. D’Elia e Fiamozzi agiranno sulle corsie esterne. In attacco confermati Brienza e Floro Flores.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Fiducia e voglia di continuare a stupire tutti. Gli ingredienti per un gran martedì sera ci sono tutti in casa Cremonese. Per Tesser ci sono pochi dubbi di formazione, difficile cambiare prima di un match così importante. Probabile un'alternanza tra Arini e Croce, per il resto dovrebbe essere riconfermato il 4-3-1-2 di sabato: Ujkani va in porta, mentre Claiton e Marconi andranno al centro della difesa. Sule corsie laterali agiranno Almici e Renzetti. Centrocampo a tre formato da Croce, Pesce e Cavion, mentre Piccolo dovrebbe posizionarsi sulla trequarti. Brighenti e Mokulu vanno al centro dell'attacco, con Paulinho pronto a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyömbér, Marrone; Fiamozzi, Tello, Basha, Salzano, D’Elia; Brienza, Floro Flores. A disposizione: Berardi, Improta, Cassani, Tonucci, Morleo, Scalera, Petriccione, Iocolano, Anderson, Cissé, Busellato, Galano, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Claiton, Marconi, Renzetti; Croce, Pesce, Cavion; Piccolo; Brighenti, Mokulu. A disposizione: Arini, Paulinho, Canini, Castrovilli, Cinelli, Garcia Tena, Perrulli, Procopio, Ravaglia, Salviato, Scappini, Scarsella. Allenatore: Attilio Tesser.