Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Latina - Out Brienza, rientra Corvia

Le probabili formazioni di Bari-Latina - Out Brienza, rientra CorviaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 aprile 2017, 06:182017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Non è un momento facile per Bari e Latina, che questa sera si affronteranno al 'San Nicola' per la trentaquattresima giornata di Serie B.
I pugliesi arrivano dalla deludente sconfitta maturata sul campo della Pro Vercelli e Colantuono, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha rivelato: "In casa abbiamo fatto sempre bene, in trasferta abbiamo avuto un rendimento altalenante. Capisco il malumore dei tifosi, ma c'è bisogno di compattezza, i calciatori hanno bisogno di fiducia".
I pontini, invece, sono attualmente all'ultimo posto in classifica a causa dell'altro punto di penalizzazione inflitto ieri dalla Corte Federale d'Appello.
All'andata vinsero i nerazzurri, con la sconfitta dei galletti che costò la panchina a Roberto Stellone.

COME ARRIVA IL BARI - Solito 4-3-3 per Colantuono, che dovrà fare a meno di Brienza: in attacco, dunque, spazio a Parigini con Floro Flores e Galano. A centrocampo Fedele e Salzano giocheranno ai lati di Basha. In difesa, infine, la linea a quattro sarà formata da Sabelli, Capradossi, Tonucci e Morleo.

COME ARRIVA IL LATINA - Vivarini schiererà i suoi con un 3-4-3. Corvia riprenderà posto al centro dell'attacco, con Insigne e Buonaiuto ai suoi lati. Chiavi del centrocampo nelle mani di Rocca e De Vitis, con Bruscagin e Rolando sugli esterni. In difesa, infine, spazio a Dellafiore, Coppolaro e Garcia Tena.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Fedele, Basha, Salzano; Galano, Floro Flores, Parigini. Allenatore: Colantuono.

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Rocca, De Vitis, Rolando; Insigne, Corvia, Buonaiuto. Allenatore: Vivarini.