Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e Zeman

Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e ZemanTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 12 novembre 2017, 06:552017
di Fabio Tarantino
Segui Bari-Pescara su TMW: dalle 20.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Due squadre reduci da un doppio 2-2 annunciano una gara ricca di gol ed emozioni. Sarà davvero così? Se lo augurano i tifosi di Bari e Pescara, in campo questa sera, alle ore 20.30, nel posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. I pugliesi hanno pareggiato 2-2 contro la Salernitana mentre la squadra di Zeman, che non vince dallo scorso 21 ottobre contro l’Avellino, ha ottenuto lo stesso risultato in casa contro il Palermo. Le due squadre sono divise in classifica da tre punti: il Pescara (17) insegue mentre il Bari (20) è già in piena zona play-off.

COME ARRIVA IL BARI - Sono diverse le defezioni per i pugliesi. Mancheranno all’appello Marrone, Morleo, Basha, D’Elia e Capradossi. Brienza e Cassani in dubbio. Le due squadre si affronteranno a specchio: i pugliesi proporranno il 4-3-3 con Galano e Improta alle spalle dell’unica punta che sarà Cissè. Tornerà tra i convocati sei mesi dopo lo stop Sabelli, che andrà in panchina.

COME ARRIVA IL PESCARA - Non sorride neppure Zeman, che per l’occasione sarà orfano dei nazionali Capone e Benali e degli infortunati Bovo, Balzano e Campagnaro. Modulo classico per gli abruzzesi, schierati col 4-3-3 con Mancuso, Pettinari e Baez a comporre il trio offensivo. Piccola chance di maglia da titolare per il giovane e talentuoso Del Sole.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: Berardi, Cassani, Pesce, Sabelli, Lella, Greco, Martinho, Salzano, Floro Flores, Kozak. ALLENATORE: Grosso.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Perrotta, Mazzotta; Palazzi, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Baez. A disposizione: Pigliacelli, Crescenzi, Elizalde, Valzania, Coulibaly, Selasi, Kanouté, Lath, Del Sole, Ganz, Cappellusso. ALLENATORE: Zeman.