HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina

Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
07.04.2018 06:52 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1652 volte
Djavan Anderson
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Spettacolo annunciato in campo e sugli spalti nella sfida tra Bari e Salernitana valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Allo stadio "San Nicola" si affronteranno due squadre legate da uno storico gemellaggio ma che allo stesso tempo non lasceranno nulla al caso. I galletti vanno a caccia di punti importanti in chiave play-off, i granata invece sperano di avvicinarsi ulteriormente alla matematica salvezza. La partita sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione arbitrale di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Michele Lombardi di Brescia. Il quarto uomo invece sarà Livio Marinelli di Tivoli.

COME ARRIVA IL BARI - In extremis Grosso recupera sia Anderson che Brienza anche se quest'ultimo dovrebbe partire solo dalla panchina. In attacco conferma meritata per Cissé e Nenè, in mediana ci sarà Basha con Iocolano ed Handerson ai suoi lati. Solo panchina per gli ex di turno Busellato, Improta ed Empereur.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Rientra Tuia in difesa, Colantuono dovrà fare a meno dell'acciaccato Bocalon. In mediana si registra il forfait di Ricci con Signorelli lo sostituirà. Ai suoi lati Odjer e Minala con Kiyine che giocherà da esterno sinistro nel tridente completato da Rossi e Di Roberto. In panchina dunque andrà Mattia Sprocati mentre in difesa verranno confermati Monaco, Casasola e Vitale con il rientrante Tuia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3) : Micai: Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Cissé. A disposizione: De Lucia, Conti, D'Elia, Empereur, Sabelli, Brienza, Petriccione, Tello, Kozak, Improta, Busellato, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Signorelli, Odjer; Di Roberto, Rossi, Kiyine. A disposizione: Adamonis, Russo, Bernardini, Mantovani, Schiavi, Popescu, Della Rocca, Zito, Palombi, Rosina, Sprocati. Allenatore: Stefano Colantuono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Europa League, le eliminate: Marsiglia delusione del torneo Questa sera si chiude la fase a gironi dell'Europa League. 11 posti ancora disponibili per i sedicesimi di finale, intanto 12 squadre hanno già la certezza che questa sarà la loro ultima partita europea della stagione. Spicca un nome su tutti: quello dell'Olympique Marsiglia finalista...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->