Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina

Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchinaTUTTO mercato WEB
Djavan Anderson
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 aprile 2018, 06:522018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Spettacolo annunciato in campo e sugli spalti nella sfida tra Bari e Salernitana valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Allo stadio "San Nicola" si affronteranno due squadre legate da uno storico gemellaggio ma che allo stesso tempo non lasceranno nulla al caso. I galletti vanno a caccia di punti importanti in chiave play-off, i granata invece sperano di avvicinarsi ulteriormente alla matematica salvezza. La partita sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione arbitrale di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Michele Lombardi di Brescia. Il quarto uomo invece sarà Livio Marinelli di Tivoli.

COME ARRIVA IL BARI - In extremis Grosso recupera sia Anderson che Brienza anche se quest'ultimo dovrebbe partire solo dalla panchina. In attacco conferma meritata per Cissé e Nenè, in mediana ci sarà Basha con Iocolano ed Handerson ai suoi lati. Solo panchina per gli ex di turno Busellato, Improta ed Empereur.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Rientra Tuia in difesa, Colantuono dovrà fare a meno dell'acciaccato Bocalon. In mediana si registra il forfait di Ricci con Signorelli lo sostituirà. Ai suoi lati Odjer e Minala con Kiyine che giocherà da esterno sinistro nel tridente completato da Rossi e Di Roberto. In panchina dunque andrà Mattia Sprocati mentre in difesa verranno confermati Monaco, Casasola e Vitale con il rientrante Tuia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3) : Micai: Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Cissé. A disposizione: De Lucia, Conti, D'Elia, Empereur, Sabelli, Brienza, Petriccione, Tello, Kozak, Improta, Busellato, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Signorelli, Odjer; Di Roberto, Rossi, Kiyine. A disposizione: Adamonis, Russo, Bernardini, Mantovani, Schiavi, Popescu, Della Rocca, Zito, Palombi, Rosina, Sprocati. Allenatore: Stefano Colantuono.