Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Ternana - Conferme per Grosso

Le probabili formazioni di Bari-Ternana - Conferme per GrossoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 settembre 2017, 06:032017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un match da vincere assolutamente, per cancellare in maniera definitiva quello che è successo nelle tre precedenti gare. Il Bari ospita la Ternana nella sesta giornata di serie B: la squadra di Grosso vuole proseguire con i tre punti dopo quelli conquistati nel match contro la Cremonese. Al San Nicola ci sarà la squadra di Pochesci, che propone sempre un bel calcio: vincere e convincere sarà l’obiettivo principale di entrambe le squadre, ma non sarà facile arrivare ai tre punti in una sfida che promette spettacolo sotto tutti i punti di vista.

Il match tra Bari e Ternana, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 14.00, è stato affidato a Davide Ghersini della sezione di Genova. Calcio di inizio previsto per le ore 15.00.

COME ARRIVA IL BARI – La squadra di Grosso ha ritrovato la quadratura del cerchio dopo la serie di sconfitte. Una vittoria di misura contro la Cremonese, che però ha ridato fiducia ai biancorossi. Non ci sarà D’Elia, uscito anzitempo nella sfida di martedì, prima convocazione per Libor Kozak. I padroni di casa scenderanno probabilmente in campo con il solito 3-4-3, che in corsa potrebbe diventare anche un 3-5-2. Micai in porta, con Capradossi e Gyomber riconfermati accanto a Marrone. A centrocampo Basha e Busellato, con Fiamozzi e Tello sulle corsie. In attacco potrebbe esserci nuovamente Nené, con Improta e Floro Flores pronti ad agire sulle corsie esterne.

COME ARRIVA LA TERNANA – La squadra di Sandro Pochesci arriva dalla sospensione della sfida contro il Brescia: dopo il nubifragio il match è stato interrotto dopo venti minuti. La Ternana vuole cancellare la sconfitta contro la Virtus Entella, ma giocarsela a Bari non sarà semplice. Pochesci dovrà fare a meno di Bombagi, Gigli e Zanon, ancora indisponibili. Dubbi sul modulo, ma si potrebbe andare verso un 3-4-3. Plizzari confermato tra i pali, mentre in difesa ci dovrebbero essere Valjent, Gasparetto e Marino. Defendi, Bordin, Varone e Favalli andranno a comporre i quattro di centrocampo, mentre in attacco Montalto dovrebbe essere supportato da Carretta e Tiscione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Busellato, Tello; Floro Flores, Nené, Improta. A disposizione: De Lucia, Artal, Conti, Tonucci, Cassani, Morleo, Scalera, Petriccione, Anderson, Salzano, Iocolano, Brienza, Galano, Kozak, Cissé. Allenatore: Fabio Grosso.

Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Bordin, Varone, Defendi; Tiscione; Montalto, Carretta. A disposizione: Bleve, Sala, Signorini, Vitiello, Ferretti, Angiulli, Capitani, Paolucci, Albadoro, Finotto, Taurino, Tremolada, Candellone. Allenatore: Sandro Pochesci.