Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Basaksehir-Ludogorets - Adebayor dal 1'

Le probabili formazioni di Basaksehir-Ludogorets - Adebayor dal 1'TUTTO mercato WEB
giovedì 14 settembre 2017, 06:172017
di Daniele Vitiello

Anche l'Europa League è ai nastri di partenza. Archiviata la due giorni di Champions, è il momento di porre l'attenzione sulla seconda competizione intercontinentale, che vedrà impegnate Milan, Atalanta e Lazio. Ad infiammare il primo turno della fase a giorni non solo le grandi favorite per la vittoria finale, ma anche una serie di confronti fra squadre che giocano un buon calcio e sono pronte a sorprendere tutti gli appassionati. Fra questi, nel Girone C, Istanbul Basaksehir-Ludogorets, le due squadre che contenderanno il passaggio del turno ad Hoffenheim e Braga.

COME ARRIVA L'ISTANBUL BASAKSEHIR - Turchi reduci dalla vittoria per 3-2 in casa del Fenerbahce e ora ad una sola lunghezza dal primo posto in classifica, occupato da Besiktas e Galatasaray, a pari punti a quota 10. Il tecnico Abdullah Avci si affiderà in avanti alle qualità del trentatreenne Adebayor. L'ex interista Emre Belozoglu, capitano della squadra turca, prenderà posto in cabina di regia al fianco di Gokhan Inler, altra vecchia conoscenza del nostro calcio.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - I bulgari hanno conquistato l'accesso alla fase a gironi di Europa League superando ai preliminari i lituani del Suduva. Seconda in classifica in campionato, ad un solo punto dal CSKA Sofia, la squadra di Dimitrov scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1, nel quale però non ci sarà il capitano Marcelinho, squalificato. In attacco agirà il rumeno Keseru.

Le probabili formazioni
Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Babacan; Júnior Caiçara, Attamah, Epureanu, Clichy; Emre, Inler; Visca, Mossoro, Elia; Adebayor. All.: Avci.
Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Sasha, Plastun, Terzlev, Natanael; Anicet; Goralski; Vura, Campanharo, Wanderson; Keseru. All.: Dimitrov.