Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di BATE-Arsenal – Assenti Cech e Ozil

Le probabili formazioni di BATE-Arsenal – Assenti Cech e OzilTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 28 settembre 2017, 06:102017
di Fabio Tarantino
Segui BATE-Arsenal su TWW: dalle 19 live testuale, pagelle e Top&Flop!

Far bella figura davanti ai propri tifosi e chiudere già virtualmente il discorso qualificazione: sono queste le motivazioni di Bate Borisov ed Arsenal, in campo questo pomeriggio, alle ore 19, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. I Gunners sono reduci dalla vittoria all’esordio contro il Koln, mentre la formazione di casa ha pareggiato in trasferta contro Belgrado, risultato parzialmente positivo in chiave passaggio del turno.

COME ARRIVA IL BATE BORISOV – Buon momento di forma per la formazione bielorussa, terza in campionato e reduce dalla vittoria per 6 a 0 contro il malcapitato Slutsk. La formazione allenata da Yermakovich scenderà in campo col 4-2-3-1, modulo classico con Rodionov riferimento offensivo. Alle sue spalle Gordejchuk, Ivanic e Stasevich. Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina Signevich, autore del gol del pari nel primo turno.

COME ARRIVA L’ARSENAL - Diversi cambi di formazione per Wenger, con tanti giocatori che rimarranno a Londra. Tra questi Ozil, Iwobi, Cech, Koscielny, Ramsey e Xhaka. In porta Ospina e in attacco ballottaggio tra Giroud e Lacazette, in grande forma e autore di una doppietta nell'ultima di campionato. Alle spalle della punta Sanchez e Walcott.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BATE (4-2-3-1): Scherbitsky; Rios, Gayduchik, Milunovic, Polyakov; Volodko A., Dragun; Gordejchuk, Ivanic, Stasevich; Rodionov. A disp.: Baga, Berezkin, Signevich, Tuominen, Veremko, Volodko M., Yablonski. ALLENATORE: Yermakovich.

ARSENAL (3-4-2-1) Ospina; Holding, Mertesacker, Monreal; Maitland-Niles, Wilshere, Elneny, Bellerin; Sanchez, Walcott, Lacazette. A disp.: Macey, Mustafi, Akpom, Macey, Kolasinac, Nelson, Giroud.ALLENATORE: Wenger.