Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Crotone - Oddo a caccia di punti

Le probabili formazioni di Benevento-Crotone - Oddo a caccia di puntiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 dicembre 2018, 06:522018
di Andrea Carlino

Il Benevento ospita il Crotone in una gara valevole per la 17/a giornata. I sanniti sono in zona playoff con 22 punti, mentre i calabresi sono nei bassifondi della classifica con soltanto 13 punti. La squadra di Bucchi, nelle ultime tre giornate, ha il ruolino di marcia di una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mentre quella di Oddo, ha conquistato solo un punto con ben due sconfitte consecutive. Sarà il primo confronto tra le due squadre in Serie B. Calcio d'inizio fissato alle ore 21.00.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - I sanniti cercano una vittoria che li rilancerebbe nelle zone alte della classifica. Bucchi è orientato a mandare in campo i suoi con il 3-5-2: coppia d'attacco formata da Coda e Insigne. Panchina per Asencio. Assenti lo squalificato Bandinelli e i centrocampisti Viola e Bukata. Out anche l'attaccante Filogamo.

COME ARRIVA IL CROTONE - La situazione per i calabresi è critica e nemmeno il cambio tra Stroppa e Oddo ha dato gli esiti sperati: sempre zona retrocessione. Serve una vittoria per svoltare. Calabresi in campo con il 4-3-3 con Firenze, Budimir e Stoian a formare il tridente offensivo. Out Vaisanen, Crociata, Curado e Marchizza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Maggio, Tello, Del Pinto, Buonaiuto, Letizia; Coda, Insigne. A disposizione: Puggioni, Gori, Sparandeo, Billong, Tuia, Costa, Sanogo, Gyamfi, Volpicelli, Goddard, Improta, Ricci, Asencio. Allenatore: Bucchi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Valietti, Sampirisi, Golemic, Martella; Molina, Zanellato, Barberis; Firenze, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Figliuzzi, Cuomo, Marchizza, Faraoni, Rohden, Romero, Nalini, Simy, Tripicchio, Nanni, Spinelli. Allenatore: Oddo.

ARBITRO: Giua della sezione di Olbia.