HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Crotone - Oddo a caccia di punti

23.12.2018 06:52 di Andrea Carlino   articolo letto 2242 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Benevento ospita il Crotone in una gara valevole per la 17/a giornata. I sanniti sono in zona playoff con 22 punti, mentre i calabresi sono nei bassifondi della classifica con soltanto 13 punti. La squadra di Bucchi, nelle ultime tre giornate, ha il ruolino di marcia di una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mentre quella di Oddo, ha conquistato solo un punto con ben due sconfitte consecutive. Sarà il primo confronto tra le due squadre in Serie B. Calcio d'inizio fissato alle ore 21.00.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - I sanniti cercano una vittoria che li rilancerebbe nelle zone alte della classifica. Bucchi è orientato a mandare in campo i suoi con il 3-5-2: coppia d'attacco formata da Coda e Insigne. Panchina per Asencio. Assenti lo squalificato Bandinelli e i centrocampisti Viola e Bukata. Out anche l'attaccante Filogamo.

COME ARRIVA IL CROTONE - La situazione per i calabresi è critica e nemmeno il cambio tra Stroppa e Oddo ha dato gli esiti sperati: sempre zona retrocessione. Serve una vittoria per svoltare. Calabresi in campo con il 4-3-3 con Firenze, Budimir e Stoian a formare il tridente offensivo. Out Vaisanen, Crociata, Curado e Marchizza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Maggio, Tello, Del Pinto, Buonaiuto, Letizia; Coda, Insigne. A disposizione: Puggioni, Gori, Sparandeo, Billong, Tuia, Costa, Sanogo, Gyamfi, Volpicelli, Goddard, Improta, Ricci, Asencio. Allenatore: Bucchi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Valietti, Sampirisi, Golemic, Martella; Molina, Zanellato, Barberis; Firenze, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Figliuzzi, Cuomo, Marchizza, Faraoni, Rohden, Romero, Nalini, Simy, Tripicchio, Nanni, Spinelli. Allenatore: Oddo.

ARBITRO: Giua della sezione di Olbia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510