HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Padova - Chance dal 1' per Vokic?

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!
05.05.2019 06:38 di Daniele Vitiello   articolo letto 1292 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

I padroni di casa per regalare ai propri tifosi l'ultima gioia del girone di ritorno, forti del quarto posto ormai aritmetico per il pareggio di ieri del Pescara, in vista dei playoff di fine stagione, gli ospiti per onorare il primo degli ultimi due impegni stagionali che li separano da una retrocessione ormai certa in Serie C. Il Benevento ospita questo pomeriggio il Padova al Ciro Vigorito in uno dei match di Serie B in programma alle ore 15. Arbitro dell'incontro sarà il signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Sarà importante per gli uomini di Bucchi dare un segnale di salute alle altre candidate per un posto in Serie A dopo la sconfitta di Crotone dell'ultimo turno. I campani dovranno fare attenzione, in vista dei prossimi impegni, alla lunga lista di diffidati, composta da Di Chiara, Caldirola, Maggio, Crisetig, Del Pinto, Ricci e Coda. L'unica novità di formazione rispetto allo Scida potrebbe essere il giovane Vokic alle spalle del tandem formato da Coda e Armenteros.

COME ARRIVA IL PADOVA - Solo una vittoria potrebbe tenere ancora vive le poche speranze salvezza della squadra di Centurioni, reduce comunque dal colpaccio contro il Lecce di pochi giorni fa. Dovrebbe essere confermata per intero la formazione che si è imposta proprio contro i pugliesi nel turno infrasettimanale all'Euganeo.

Le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Gyamfi, Volta, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Vokic; Coda, Armenteros. All.: Bucchi.
PADOVA (4-3-3): Minelli; Cappeletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Lollo, Serena, Pulzetti; Baraye, Bonazzoli, Mazzocco. All.: Centurioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Ed Carlo: lanciatore professionista Ed Carlo è un centrocampista stile Kevin De Bruyne. La sua lettura di gioco è splendida, i suoi passaggi sono precisi, i suoi lanci geniali. E fa tutto questo come se giocare a calcio fosse un gioco da ragazzi. Stiamo parlando di un giovane che con un lancio da 30 metri mette un attaccante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510