Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Perugia - Atto primo in Campania

Le probabili formazioni di Benevento-Perugia - Atto primo in CampaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 maggio 2017, 06:502017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

La seconda gara delle semifinali d'andata per i playoff di Serie B è Benevento-Perugia. L'atto primo si gioca in terra campana, dove gli uomini di mister Baroni proveranno a far valere il fattore campo. Ricordiamo che, invece, per gli umbri di Bucchi basterebbero due pareggi per passare il turno, ma fare certi calcoli può essere molto rischioso.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Baroni valuta l'utilizzo di un 4-2-3-1 piuttosto a trazione anteriore. Cragno difende la porta sannita, davanti a lui linea a quattro formata da Venuti, Camporese, Lucioni e Lopez, da destra a sinistra. Nel mezzo Chibsah e Viola, con Eramo a fare da finta ala. Falco dietro alla punta Ceravolo, con Ciciretti a destra.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi si presenta con un 4-3-3. In porta Brignoli, davanti a lui Del Prete e Di Chiara i terzini, con Volta e Monaco a fare i centrali. Nel mezzo il terzetto composto da Gnahoré in regia con le due mezzali Brighi e Dezi. Davanti c'è Di Carmine al centro, e ai suoi lati svariano Mustacchio e Guberti.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.