HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Udinese - Brignola dal 1', esordio per Tudor

Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
29.04.2018 06:12 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 3511 volte
Igor Tudor

Il Benevento per l'orgoglio, l' Udinese, per allontanare gli spettri della retrocessione. Sono queste le motivazioni che spingeranno le squadre di De Zerbi e dell'esordiente Tudor nella sfida del "Vigorito" valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. I campani sono retrocessi matematicamente da oltre una settimana mentre i friulani vengono da undici sconfitte consecutive che hanno portato all'esonero di Massimo Oddo. La partita sarà diretta da signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Tegoni e Peretti, il quarto uomo invece Balice. L'addetto al Var per la sfida del "Vigorito" sarà Mariani,il suo assistente DI Vuolo.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - De Zerbi deve fare a meno di bomber Diabatè con al suo posto Iemmello che spera di trovare il gol dopo quello messo a segno al Milan. In mediana spazio dal 1' a Sandro con Viola e Cataldi ai suoi lati mentre in difesa Venuti spera di soffiare il posto da titolare a Letizia. Out Guilherme e Memushaj.

COME ARRIVA L'UDINESE - All'esordio sulla panchina bianconera, Tudor deve fare subito i conti con la pesante assenza di Jankto, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. A centrocampo dunque spazio a Behrami, Fofana e Barak con Adnan e Zampano sulle corsie laterali. In avanti Perica potrebbe essere preferito a De Paul per giocare di fianco a Lasagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2) : Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola, Djuricic; Brignola, Iemmello. A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Billong, Gyamfi, Venuti, Del Pinto, Volpicelli, Parigini, Coda. Allenatore: Roberto De Zerbi

UDINESE (3-5-2) : Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Zampano, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Perica, Lasagna. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Widmer, Pezzella, Nuytinck, Balic, Ingelsson, Pontisso, Halfredsson, De Paul, Maxi Lopez. Allenatore:Igor Tudor.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->