Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Besiktas-Dinamo Kiev - Turchi a trazione anteriore

Le probabili formazioni di Besiktas-Dinamo Kiev - Turchi a trazione anterioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2016, 06:172016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Secondo match di qualificazione di Champions League quello che vede opposti i turchi del Besiktas e gli ucraini della Dinamo Kiev. Ottavo precedente tra le due compagini, con due vittorie turche, 1 pareggio e ben 7 vittorie della squadra ucraina. Nel primo turno il Besiktas ha pareggiato per 1-1 contro i portoghesi del Benfica, mentre la Dinamo Kiev è stata nettamente battuta dal Napoli per 1-2.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - Turchi che proveranno a sfruttare il fattore casalingo. Gunes dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Aboubakar unica punta. Titolari anche l'ex Napoli Inler e gli ex Inter Erkin e Quaresma.

COME ARRIVA LA DINAMO KIEV - Ucraini che devo cercare di uscire indenni dal match in Turchia ed è per questo che verosimilmente scenderanno in campo con un abbottonato 4-5-1. Rebrov si affida a Mores unica punta e spera nelle verve di Yarmolenko. In difesa spazio al nazionale croato Vida.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BESIKTAS (4-2-3-1)- Zengin; Beck, Marcelo, Tosic, Adriano; Inler, Hutchinson; Erkin, Talisca, Quaresma; Aboubakar. All. Gunes.

DINAMO KIEV (4-5-1) - Shovkovsky; Antunes, Khacheridi, Vida, Makarenko; Yarmolenko, Buyalskiy, Rybalka, Garmash, Tsygankov; Mores. All. Rebrov.