Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Besiktas-Monaco - C'è Keita Balde dal 1'

Le probabili formazioni di Besiktas-Monaco - C'è Keita Balde dal 1'
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 1 novembre 2017, 06:052017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 18 su TMW!

Tre punti in casa per mandare in archivio il discorso qualificazione e mettere una seria ipoteca sul primato in classifica, che potrebbe diventare matematico in caso di passo falso del Lipsia sul campo del Porto. E' questa la missione del Besiktas, impegnato questo pomeriggio alle 18 contro il Monaco, nel quarto impegno della fase a gironi di Champions League. Gli ospiti sanno, dal canto loro, che questa potrebbe essere l'ultima chance per provare ad insidiare almeno il terzo posto. La partita sarà diretta dall'italiano Paolo Tagliavento.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - Turchi protagonisti di un avvio davvero devastante in Champions League, con tre vittorie conquistate in altrettante partite finora. Meno incisivi in campionato, dove sono però reduci dal successo per 2-1 in casa dell'Alanyaspor. Non dovrebbero esserci particolari problemi di formazione per Gunes, che in avanti schiera il solito Tosun e in mediana potrebbe far rifiatare almeno dall'inizio Ozyakup.

COME ARRIVA IL MONACO - Ospiti costretti a rinunciare a due pedine non da poco: Djibril Sidibé out per un problema al bacino, mentre Radamel Falcao è vittima di un affaticamento muscolare. Nel 4-2-3-1 disegnato da Jardim, in avanti agirà l'ex Lazio Keita Balde, mentre Touré sembra in vantaggio nel ballottaggio con Raggi sulla corsia di destra. Jovetic pronto a subentrare a partita in corso. Ghezzal e Carrillo sono tornati a disposizione.

Le probabili formazioni
BESIKTAS (4-2-3-1): Fabricio; Adriano, Pepe, Tosic, Erkin; Arslan, Hutchinson; Quaresma, Talisca, Babel; Tosun. A disposizione: Zengin, Medel, Ozyakup, Uysal, Lens, Negredo, Pektemek. All.: Gunes.
MONACO (4-2-3-1): Subasic; Toure, Jemerson, Glik, Jorge; Fabinho, Moutinho; Lemar, Tielemans, Rony Lopes; Keita. A disposizione: Benaglio, Raggi, Boschilia, Carrillo, Ghezzal, Diakhaby, Jovetic. All.: Jardim.