HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Betis-Milan - Scelte quasi obbligate per Gattuso

Calcio d'inizio ore 21. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
08.11.2018 06:50 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 5172 volte
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

La sconvolgente sconfitta di due settimane fa sembra ormai un lontano ricordo per il Milan, che nel frattempo ha cancellato il momento-no battendo Sampdoria, Genoa e Udinese. Anche la panchina di Gennaro Gattuso pare aver ritrovato stabilità, ma c’è da risistemare la classifica del girone F di Europa League: il Betis, dopo la vittoria a San Siro si è appropriato della vetta, e ai rossoneri servono assolutamente i tre punti per riscavalcare i biancoverdi e distanziare l’insidioso Olympiakos.
Quique Setien, però, non ha alcuna intenzione di cedere il primo posto: "Anche un pari sarebbe un buon risultato ma puntiamo alla vittoria, considerando che se l'Olympiakos non dovesse vincere saremmo qualificati. Ma non sto pensando a questo, proveremo a fare una partita come quella d'andata e vincere", ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia.
Calcio d’inizio ore 21. A dirigere l’incontro, che potrete seguire anche grazie alla diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà l’inglese Craig Pawson.

COME ARRIVA IL BETIS - Dopo il 3-3 contro il Celta Vigo in campionato, Setien lascia qualche titolarissimo a casa in vista del delicato incontro con il Barcellona in programma per il prossimo weekend. 5-3-2: in attacco Sanabria e Leon sono i candidati principali per provare a scardinare la retroguardia avversaria. A centrocampo Joaquin e Canales agiranno ai lati di Carvalho. In difesa, infine, avanti a Pau Lopez toccherà a Barragan, Sidnei, Bartra, Mandi e Firpo.

COME ARRIVA IL MILAN - Difesa a tre oppure a quattro? Gattuso potrebbe virare sul 3-5-1-1, con Cutrone unico punto di riferimento in attacco vista l’assenza di Higuain: alle sue spalle ci sarà Suso. A centrocampo ruolo "inedito" per Calhanoglu accanto a Bakayoko e Kessie, con Borini e Laxalt sulle corsie laterali. In difesa, infine, spazio a Zapata, Musacchio e Rodriguez, turno di riposo per Romagnoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BETIS (5-3-2): Pau Lopez; Barragan, Mandi, Bartra, Sidnei, Firpo; Joaquin, Carvalho, Canales; Leon, Sanabria. A disposizione: Robles, Feddal, Francis, Tello, Lo Celso, Guardado, Loren. Allenatore: Quique Setien.

MILAN (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: G. Donnarumma, Romagnoli, Abate, Bertolacci, Mauri, Montolivo , Halilovic. Allenatore: Gennaro Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Watford, contatto per Tchouameni: il Bordeaux spara alto Il Watford mette la freccia e prova il sorpasso alle altre squadre, italiane comprese, interessate ad Aurelien Tchouameni. Il contatto tra il club londinese ed il Bordeaux, tuttavia, ha avuto come primo esito una richiesta di 15 milioni di euro considerata eccessiva dalla dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->