Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Betis-Milan - Scelte quasi obbligate per Gattuso

Le probabili formazioni di Betis-Milan - Scelte quasi obbligate per GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
giovedì 8 novembre 2018, 06:502018
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 21. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!

La sconvolgente sconfitta di due settimane fa sembra ormai un lontano ricordo per il Milan, che nel frattempo ha cancellato il momento-no battendo Sampdoria, Genoa e Udinese. Anche la panchina di Gennaro Gattuso pare aver ritrovato stabilità, ma c’è da risistemare la classifica del girone F di Europa League: il Betis, dopo la vittoria a San Siro si è appropriato della vetta, e ai rossoneri servono assolutamente i tre punti per riscavalcare i biancoverdi e distanziare l’insidioso Olympiakos.
Quique Setien, però, non ha alcuna intenzione di cedere il primo posto: "Anche un pari sarebbe un buon risultato ma puntiamo alla vittoria, considerando che se l'Olympiakos non dovesse vincere saremmo qualificati. Ma non sto pensando a questo, proveremo a fare una partita come quella d'andata e vincere", ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia.
Calcio d’inizio ore 21. A dirigere l’incontro, che potrete seguire anche grazie alla diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà l’inglese Craig Pawson.

COME ARRIVA IL BETIS - Dopo il 3-3 contro il Celta Vigo in campionato, Setien lascia qualche titolarissimo a casa in vista del delicato incontro con il Barcellona in programma per il prossimo weekend. 5-3-2: in attacco Sanabria e Leon sono i candidati principali per provare a scardinare la retroguardia avversaria. A centrocampo Joaquin e Canales agiranno ai lati di Carvalho. In difesa, infine, avanti a Pau Lopez toccherà a Barragan, Sidnei, Bartra, Mandi e Firpo.

COME ARRIVA IL MILAN - Difesa a tre oppure a quattro? Gattuso potrebbe virare sul 3-5-1-1, con Cutrone unico punto di riferimento in attacco vista l’assenza di Higuain: alle sue spalle ci sarà Suso. A centrocampo ruolo "inedito" per Calhanoglu accanto a Bakayoko e Kessie, con Borini e Laxalt sulle corsie laterali. In difesa, infine, spazio a Zapata, Musacchio e Rodriguez, turno di riposo per Romagnoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BETIS (5-3-2): Pau Lopez; Barragan, Mandi, Bartra, Sidnei, Firpo; Joaquin, Carvalho, Canales; Leon, Sanabria. A disposizione: Robles, Feddal, Francis, Tello, Lo Celso, Guardado, Loren. Allenatore: Quique Setien.

MILAN (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: G. Donnarumma, Romagnoli, Abate, Bertolacci, Mauri, Montolivo , Halilovic. Allenatore: Gennaro Gattuso.