HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Palacio sfida Stepinski

Calcio d'inizio: lunedì ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
06.04.2019 06:44 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 4554 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Entrambe in campo giovedì, entrambe sconfitte pesantemente. Quattro gol dall’Atalanta per il Bologna, altrettante del Sassuolo al Chievo. La sfida tra felsinei e clivensi, dunque, ha il sapore del riscatto. E sarà la sfida che chiuderà il trentunesimo turno di Serie A lunedì sera: se i gialloblù ormai non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato, vista l’imminente retrocessione in Serie B, per la squadra di Mihajlovic diventa una partita fondamentale in ottica salvezza. Destro e compagni sono al terzultimo posto in classifica con 27 punti, uno in meno dell’Empoli e due dell’Udinese, che saranno una di fronte all’altra proprio in questa giornata di campionato.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Dopo lo stravolgimento tattico contro l’Atalanta, Mihajlovic torna sull’usato sicuro. Confermato in avanti Orsolini nel 4-3-3 insieme a Sansone e Palacio. Scalpita Destro, che dovrebbe comunque partire dalla panchina. A centrocampo tornano Poli e Soriano accanto a Pulgar, ma non è da scartare l’idea Dzemaili. In difesa, infine, Mbaye e Dijks sugli esterni ed il duo Danilo-Lyanco al centro.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Rientra Depaoli dalla squalifica e giocherà sulla corsia di destra, con Barba sulla corsia opposta lasciando spazio al centro ad Andreolli e Bani. A centrocampo Hetemaj e Rigoni agiranno ai lati di Dioussé, che torna dal 1’ dopo la panchina iniziale di Reggio Emilia. In avanti Giaccherini agirà dietro Stepinski e Meggiorini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Calabresi, Gonzalez, Helander, Valencia, Paz, Krejci, Dzemaili, Nagy, Donsah, Falcinelli, Destro, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Hetemaj, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. A disposizione: Semper, Caprile, Cesar, Rossettini, Tomovic, Grubac, Jaroszynski, Frey, Leris, Piazon, Djordjevic, Pellissier, Pucciarelli, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Benzema rinato, al Real segna solo lui. Ed è testa a testa con Pavoletti "Benzema, testa d'oro" titola Marca oggi in edicola. Il francese ha staccato Leonardo Pavoletti nella specialità dei gol di testa ed è il migliore fra i Top 5 campionati d'Europa con 11 gol (contro i 9 del cagliaritano). Il quotidiano spagnolo tiene in considerazione tutte le competizioni,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510