Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Milan - Dubbio Cutrone-Kalinic per Gattuso

Le probabili formazioni di Bologna-Milan - Dubbio Cutrone-Kalinic per GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 29 aprile 2018, 06:392018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una partita che può ancora dire molto. Il Milan va in casa del Bologna nella 35a giornata di serie A. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria, per poter onorare al meglio questa stagione. I rossoneri, invece, devono assolutamente trovare i tre punti e provare la qualificazione alla prossima Europa League. Ma non sarà semplice.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Una sola vittoria nelle ultime cinque giocate, contro il Verona. Il Bologna ha vissuto una stagione altalenante, ma la salvezza è ormai cosa certa. Una buona prestazione contro il Milan potrebbe però rilanciare questo finale di stagione. Qualche assente per Donadoni, che dovrà fare a meno di Destro, Helander e Donsah. Pulgar recupera, ma in caso di defezione dell’ultimo minuto giocherà Poli al suo posto, con Nagy a supporto. In porta Mirante, con Mbaye, De Maio, Gonzalez e Masina in difesa. Dzemaili va in mezzo al campo, Verdi, Palacio e Di Francesco saranno i tre attaccanti.

COME ARRIVA IL MILAN – I rossoneri non vincono ormai dal match contro il ChievoVerona. Da quel momento i poi due sconfitte e quattro pareggi, che hanno fatto scivolare indietro la squadra di Gattuso. Romagnoli, Biglia e Conti rimangono fuori dalla lista dei convocati, pochi dubbi sul modulo. Donnarumma va in porta, con Calabria, Zapata, Bonucci e Rodriguez in difesa. Kessié e Bonaventura sono sicuri del posto, ballottaggio tra Montolivo e Locatelli. Dubbi anche in attacco, Cutrone e Kalinic sono i due che si contenderanno il posto in attacco. Suso e Calhanoglu saranno i due esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Krafth, Keita, Romagnoli, Torosidis, Crisetig, Falletti, Krejci, Nagy, Orsolini, Avenatti. Allenatore: Roberto Donadoni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonavetura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Torrasi, André Silva, Borini, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.