HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Milan - Dubbio Cutrone-Kalinic per Gattuso

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
29.04.2018 06:39 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2858 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Una partita che può ancora dire molto. Il Milan va in casa del Bologna nella 35a giornata di serie A. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria, per poter onorare al meglio questa stagione. I rossoneri, invece, devono assolutamente trovare i tre punti e provare la qualificazione alla prossima Europa League. Ma non sarà semplice.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Una sola vittoria nelle ultime cinque giocate, contro il Verona. Il Bologna ha vissuto una stagione altalenante, ma la salvezza è ormai cosa certa. Una buona prestazione contro il Milan potrebbe però rilanciare questo finale di stagione. Qualche assente per Donadoni, che dovrà fare a meno di Destro, Helander e Donsah. Pulgar recupera, ma in caso di defezione dell’ultimo minuto giocherà Poli al suo posto, con Nagy a supporto. In porta Mirante, con Mbaye, De Maio, Gonzalez e Masina in difesa. Dzemaili va in mezzo al campo, Verdi, Palacio e Di Francesco saranno i tre attaccanti.

COME ARRIVA IL MILAN – I rossoneri non vincono ormai dal match contro il ChievoVerona. Da quel momento i poi due sconfitte e quattro pareggi, che hanno fatto scivolare indietro la squadra di Gattuso. Romagnoli, Biglia e Conti rimangono fuori dalla lista dei convocati, pochi dubbi sul modulo. Donnarumma va in porta, con Calabria, Zapata, Bonucci e Rodriguez in difesa. Kessié e Bonaventura sono sicuri del posto, ballottaggio tra Montolivo e Locatelli. Dubbi anche in attacco, Cutrone e Kalinic sono i due che si contenderanno il posto in attacco. Suso e Calhanoglu saranno i due esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Krafth, Keita, Romagnoli, Torosidis, Crisetig, Falletti, Krejci, Nagy, Orsolini, Avenatti. Allenatore: Roberto Donadoni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonavetura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Torrasi, André Silva, Borini, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino, dopo le schermaglie verbali tocca al campo. Le scelte di Mazzarri Dopo una settimana travagliata dal punto di vista della gestione societaria, con il botta e risposta tra Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi, corteggiato tra le altre dalla Roma, è di nuovo tempo di campo per il Torino di Walter Mazzarri. La sfida contro il Milan...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510