HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Milan - Dubbio Cutrone-Kalinic per Gattuso

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
29.04.2018 06:39 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2871 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Una partita che può ancora dire molto. Il Milan va in casa del Bologna nella 35a giornata di serie A. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria, per poter onorare al meglio questa stagione. I rossoneri, invece, devono assolutamente trovare i tre punti e provare la qualificazione alla prossima Europa League. Ma non sarà semplice.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Una sola vittoria nelle ultime cinque giocate, contro il Verona. Il Bologna ha vissuto una stagione altalenante, ma la salvezza è ormai cosa certa. Una buona prestazione contro il Milan potrebbe però rilanciare questo finale di stagione. Qualche assente per Donadoni, che dovrà fare a meno di Destro, Helander e Donsah. Pulgar recupera, ma in caso di defezione dell’ultimo minuto giocherà Poli al suo posto, con Nagy a supporto. In porta Mirante, con Mbaye, De Maio, Gonzalez e Masina in difesa. Dzemaili va in mezzo al campo, Verdi, Palacio e Di Francesco saranno i tre attaccanti.

COME ARRIVA IL MILAN – I rossoneri non vincono ormai dal match contro il ChievoVerona. Da quel momento i poi due sconfitte e quattro pareggi, che hanno fatto scivolare indietro la squadra di Gattuso. Romagnoli, Biglia e Conti rimangono fuori dalla lista dei convocati, pochi dubbi sul modulo. Donnarumma va in porta, con Calabria, Zapata, Bonucci e Rodriguez in difesa. Kessié e Bonaventura sono sicuri del posto, ballottaggio tra Montolivo e Locatelli. Dubbi anche in attacco, Cutrone e Kalinic sono i due che si contenderanno il posto in attacco. Suso e Calhanoglu saranno i due esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Krafth, Keita, Romagnoli, Torosidis, Crisetig, Falletti, Krejci, Nagy, Orsolini, Avenatti. Allenatore: Roberto Donadoni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonavetura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Torrasi, André Silva, Borini, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510