Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Pescara - Idea Petkovic, Bahebeck dal 1'

Le probabili formazioni di Bologna-Pescara - Idea Petkovic, Bahebeck dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 maggio 2017, 06:242017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Con il Pescara ormai retrocesso in Serie B ed un Bologna certo della salvezza da tempo, la sfida di domani pomeriggio assume un contorno da amichevole estiva. In realtà per Zdenek Zeman, il cui compleanno è stato ieri, è l'occasione per continuare a studiare chi potrà rimanere o meno il prossimo anno. In casa rossoblù, invece, potrebbe scendere in campo chi ha trovato meno spazio durante la stagione.
A dirigere l'incontro sarà Antonio Martino, alla sua prima presenza nella massima serie dopo una convincente stagione da neo-promosso in Serie B.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Possibile 4-2-3-1 per Donadoni, con Verdi, Petkovic e Krejci che agiranno alle spalle di Destro. In mediana, invece, toccherà a Taider e Donsah. In difesa, infine, Torosidis è recuperato, ma partirà dalla panchina: con Oikonomou, Maietta e Mbaye ci sarà Krafth.

COME ARRIVA IL PESCARA - Solito 4-3-3, invece, per Zeman, ancora con il dubbio Bahebeck: l'attaccante francese dovrebbe partire dal 1' nel tridente offensivo con Caprari e Brugman. Chiavi del centrocampo nelle mani di Memushaj, con Muntari e Coulibaly ai suoi lati. In difesa, avanti a Fiorillo, giocheranno Zampano, Fornasier, Bovo e Biraghi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Petkovic, Krejci; Destro.Allenatore: Roberto Donadoni.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Brugman, Bahebeck, Caprari.Allenatore: Zdenek Zeman.