HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Ascoli - Emergenza in difesa per Cosmi

Fischio d'inizio alle 20:30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
28.12.2017 06:13 di Luca Chiarini   articolo letto 2108 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrà in scena questa sera al Rigamonti Brescia-Ascoli, sfida valida per il ventunesimo turno di Serie B. Le Rondinelle hanno raccolto un punto nel complicato impegno esterno contro l'Empoli, anche se il bottino delle ultime tre uscite - due pareggi e un k.o. - è piuttosto magro. Crisi nera per i marchigiani, il cui ultimo successo risale addirittura al ventiquattro ottobre. Il Picchio è però in serie positiva da tre gare, e punta al massimo risultato contro i lombardi per restituire vigore ad un ambiente rabbuiato da una stagione fin qui disastrosa.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Marino deve fare i conti con le assenze obbligate degli squalificati Cancellotti e Somma, che vanno ad aggiungersi ai forfait degli acciaccati Bagadur, Dall'Oglio e Lancini. Chance da titolare per Gastaldello, che guiderà la linea difensiva a tre insieme a Meccariello e Coppolaro. Pronto Longhi per l'out di destra, confermato Furlan sul versante opposto. Rientra Martinelli in cabina di regia, verso la conferma Bisoli e Ndoj: l'albanese è in vantaggio nel ballottaggio con Machin, che dovrebbe accomodarsi in panchina dopo la prova non esaltante di Empoli. In avanti inscalfibile il tandem Torregrossa-Caracciolo.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Emergenza difensiva per Cosmi, orfano di Mogos, Gigliotti e Padella, tutti e tre squalificati. Restano ai box anche gli infortunati Favilli, Mengoni, Mignanelli e Rosseti. L'ipotesi più verosimile è l'adattamento al ruolo di centrale di Addae: il ghanese proverà a far valere le proprie doti di incontrista, in collaborazione con Cinaglia e De Santis. Florio e Baldini sulle corsie esterne, Carpani e Bianchi le due mezzali a supporto di Buzzegoli, che agirà al centro della mediana. Scalda i motori Lores Varela: sarà verosimilmente lui il fantasista avanzato dei bianconeri, con Perez unico riferimento offensivo.

Ecco le probabili formazioni:

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Coppolaro; Longhi, Bisoli, Martinelli, Ndoj, Furlan; Torregrossa, Caracciolo. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Machin, N. Lancini, Ferrante, Cortesi, Di Santantonio, Bandini, Rivas, Baya. Allenatore: Pasquale Marino.

ASCOLI (3-5-1-1): Lanni; De Santis, Addae, Cinaglia; Florio, Carpani, Buzzegoli, Bianchi, Baldini; Varela; Perez. A disposizione: Ragni, Venditti, Pinto, Perri, Diop, Castellano, Clemenza, D'Urso, Parlati, De Feo, Santini. Allenatore: Serse Cosmi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

SONDAGGIO TMW - Rinnovo Icardi: quale futuro per il capitano dell'Inter? Quale futuro per il capitano dell'Inter Mauro Icardi? E' questo l'ultimo sondaggio lanciato da TMW in merito al futuro del centravanti nerazzurro, ormai da mesi al centro di una vera e propria telenovela di mercato legata al rinnovo del contratto. Quale sarà il futuro per il bomber...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->