HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Carpi - Sfida calda al Rigamonti

Fischio d'inizio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
14.04.2018 06:35 di Andrea Carlino   articolo letto 655 volte
© foto di Dario Dinocca/BasicStudios

Il Brescia per allontanarsi sempre di più della zona calda della classifica, il Carpi per inseguire il sogno play-off. Sfida interessante al Rigamonti tra le squadre allenate da Boscaglia e Calabro. Sette punti in tre gare per i lombardi che si sono rialzati nell'ultimo periodo. Non vincono, invece, da due turni gli emiliani che devono portare a casa un risultato positivo per non rimanere a contatto con le zone che contano. Il Brescia ha segnato 33 gol e ne ha subiti 39; il Carpi ha segnato 28 gol e ne ha subiti 37. Eccezion fatta per l’Ascoli (33 gol), si affrontano i due attacchi più sterili della Serie B con 34 e 28 reti segnate. Non è un caso che gli emiliani siano a secco da oltre 200’. La partita di andata Carpi - Brescia si è giocata il 12 novembre 2017 e si è conclusa 1-1. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Guccini della sezione di Albano Laziale.

COME ARRIVA IL BRESCIA - In casa la squadra di Boscaglia è in forma: tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare. In casa il Brescia ha fatto 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte). Sarà 4-3-3 per i lombardi con Minelli in porta, Coppolaro, Somma, Gastaldello e Longhi in difesa. Bisoli, Tonali e Ndoj in mediana. Spalek, Torregrossa e Furlan in attacco.

COME ARRIVA IL CARPI - In trasferta la formazione di Calabro ha un rendimento deficitario: due sconfitte consecutive, una vittoria nelle ultime cinque partite. Fuori casa il Carpi ha totalizzato 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte). Sarà 3-5-1-1 per gli emiliani con Colombi in porta, Poli, Brosco, Ligi in difesa, Pachonik e Pasciuti esterni, Verna, Mbaye e Garritano in mezzo. Concas alle spalle di Melchiorri

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-3): Minelli, Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi; Bisoli, Tonali; Ndoj; Spalek, Torregrossa, Furlan. A disposizione.: Pelagotti, Lancini, Meccariello, Caracciolo, Embalo, Okwonkwo, Curcio. All.: Boscaglia.

CARPI (3-5-1-1): Colombi; Poli, Brosco, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Garritano, Pasciuti; Concas; Melchiorri. A disposizione.: Serraiocco, Brunelli, Capela, Di Chiara, Bittante, Giorico, Palumbo, Saric, Calapai, Jelenic, Saber, Malcore. All.: Calabro.

ARBITRO: Guccini della sezione di Albano Laziale


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma, Florenzi: "In questo momento gira tutto storto" L'esterno della Roma Alessandro Florenzi dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa analizzando il periodo: "In questo momento sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che stiamo facendo risultati non all'altezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->