HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Cremonese – Assenti i grandi bomber

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
26.12.2018 06:57 di Patrick Iannarelli   articolo letto 5343 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un derby lombardo, una sfida che ha contribuito a scrivere parecchie pagine del calcio di questa regione. Ma soprattutto del nostro paese. Non sarà mai una partita come le altre. Ma soprattutto questo match non sarà di certo da sottovalutare: i padroni di casa sono in terza posizione e vogliono assolutamente dare un segnale alla dirette concorrenti. La Cremo è a quota 19 punti: due sconfitte consecutive che hanno frenato la corsa play-off. Ma queste sfide possono cambiare una stagione, soprattutto dal punto di vista dell'umore. Brescia-Cremonese, ancora una volta. Ancora una sfida che vale tantissimo.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Lo stop contro il Venezia di un mese fa sembra essere un lontano ricordo. Da quel momento in poi tre vittorie consecutive ed un pareggio. Ma soprattutto un terzo posto che fa ben sperare. Mister Corini dovrà fare a meno di elementi indispensabili, come Tonali. Assenti anche Romagnoli (squalifica), Alfonso, Dall'Oglio ma soprattutto Donnarumma. Andrenacci va in porta, con Sabelli, Cistana, Gastaldello e Mateju in difesa. A centrocampo Viviani, con Bisoli e Ndoj a supporto. Spalek sulla trequarti, con Morosini e Torregrossa in attacco.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. Non è un buon periodo per la squadra di Rastelli, bisogna assolutamente ritornare a vincere. Fuori casa il successo non è ancora arrivato, il match di oggi potrebbe dare una svolta. Brighenti, Perrulli e Radunovic non ci saranno per via dei problemi fisici. Probabilmente si giocherà con il 4-3-2-1: Ravaglia va in porta, Mogos, Claiton, Terranova e Migliore si posizioneranno in difesa. Arini e Croce andranno a supporto di Castagnetti, con Carretta e Castrovilli a supporto di Paulinho.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Viviani, Ndoj; Spalek; Morosini, Torregrossa.
A disposizione: Bastianello, Carillo, Curcio, Semprini, Milesi, Martinelli, Cortesi, Ferrari.
Allenatore: Eugenio Corini

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Castrovilli; Paulinho.
A disposizione: Agazzi, Boultam, Del Fabro, Emmers, Greco, Kresic, Marconi, Montalto, Piccolo, Renzetti, Strefezza, Volpe.
Allenatore: Massimo Rastelli


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Nela: "Milan, limiti nei giocatori. Non è colpa solo di Gattuso" L'ex terzino Sebino Nela è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue dichiarazioni sul Milan, sconfitto in Coppa Italia dalla Lazio: "Il Milan è in grande difficoltà, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità. Io credo che la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510