Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Novara - Caracciolo e Macheda dal 1'

Le probabili formazioni di Brescia-Novara - Caracciolo e Macheda dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 06:422017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Appaiate in classifica, Novara e Brescia stazionano poco sopra le zone pericolose della classifica, a quota 10 punti. Al Rigamonti sarà la prima del nuovo tecnico, Pasquale Marino, sulla panchina del nuovo Brescia targato Cellino. Arriva però un Novara, guidato da Eugenio Corini, che non ha voglia di lasciare punti per strada.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Marino potrebbe riproporre il 3-5-2 che fu di Boscaglia. Minelli tra i pali, Gastaldello guida la difesa con Somma e Lancini ai suoi fianchi. A centrocampo giocano larghi Furlan da una parte e Longhi dall'altra, anche se c'è pure Cancellotti candidato, nel mezzo i soliti Bisoli, Machin e Ndoj. Davanti torna Caracciolo, a far coppia con Rinaldi.

COME ARRIVA IL NOVARA - Corini va avanti con il 4-3-3. Montipò difende la porta, davanti a lui Troest dovrebbe riprendere posto al centro della difesa con Chiosa. Golubovic e Calderoni terzini, scalpita Golubovic. A centrocampo Ronaldo fa da playmaker, con Moscati e Sciaudone mezzali. In attacco si vede Chaija dal 1' a destra grazie al ko di Sansone. Con lui Macheda e Di Mariano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini; Furlan, Bisoli, Machin, Ndoj, Longhi; Caracciolo, Rinaldi. A disposizione: Pelagotti, Andreacci, Bandini, Cancellotti, Dembélé, Martinelli, Cattaneo, Dall'Oglio, Di Santantonio, Ferrante, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Chaija, Macheda, Di Mariano. A disposizione: Benedettini, Farelli, Armeno, Del Fabro, Dickmann, Mantovani, Casarini, Orlandi, Schiavi, Da Cruz. Allenatore: Eugenio Corini.