HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Pescara - Out Balzano, torna Torregrossa

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
15.09.2018 06:42 di Luca Chiarini   articolo letto 2481 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo una settimana turbolenta, segnata dalla sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport che ha confermato il campionato a diciannove squadre, torna in campo la Serie B. Nel terzo turno il Brescia ospiterà il Pescara al Rigamonti. Claudicante l'avvio del nuovo corso Suazo: dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Novara, le Rondinelle hanno raccolto un solo punto nelle prime due giornate. Un pari all'esordio contro la Cremonese a cui ha fatto seguito il successo interno contro il Livorno per i biancazzurri, che mirano a prolungare la serie positiva. Il bilancio dei precedenti premia i lombardi: nei venticinque incroci tra massima serie e cadetteria i biancoblu hanno ottenuto diciassette vittorie, contro le tre degli abruzzesi. Cinque, invece, i pareggi.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Out per squalifica Sabelli e Gastaldello, ai box anche Cortesi, Belkheir, Lancini e Miracoli. Tra assenze ed accorgimenti di natura tattica, mister Suazo pare intenzionato a cambiare tre undicesimi della formazione sconfitta sette giorni fa dallo Spezia: Cistana in pole per far coppia con Romagnoli, in mediana Dall'Oglio insidia prepotentemente Ndoj, Torregrossa è di nuovo arruolabile e dovrebbe scalzare Morosini nel tandem chiuso da Donnaumma. Conferme per Mateju a destra, sarà Curcio a presidiare il binario opposto. Regia affidata al solito baby Tonali, con Alfonso, Tremolada e Bisoli a chiudere il quadro.

COME ARRIVA IL PESCARA - Restano fuori Scalera (trauma al ginocchio), Palazzi e Balzano. Possibile qualche novità rispetto all'ultimo turno, anche se l'ossatura dell'undici non dovrebbe discostarsi molto dalla sfida contro il Livorno: Ciofani scelta semi-obbligata a destra, Gravillon e Campagnaro coppia centrale, con Del Grosso a sigillare il reparto. Machin (ex della gara) è in vantaggio su Melegoni, Brugman vertice basso e Memushaj sul centro-sinistra. Pillon in conferenza ha confermato il ballottaggio tra Monachello e Cocco (l'ex Cesena è lievemente avanti), Mancuso e Antonucci ai lati, pronti ad innescare il riferimento centrale.

Ecco le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Romagnoli, Cistana, Curcio; Bisoli, Tonali, Dall'Oglio; Tremolada; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Rondanini, Carillo, Ndoj, Martinelli, Morosini, Viviani, Spalek. Allenatore: David Suazo.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Mancuso, Cocco, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Farelli, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Scognamiglio, Crecco, Melegoni, Kanouté, Capone, Del Sole, Marras, Monachello. Allenatore: Giuseppe Pillon.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510