Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Spezia - Un dubbio per Marino

Le probabili formazioni di Brescia-Spezia - Un dubbio per MarinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 06:032017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle ore 15 su TMW!

Non sarà probabilmente un match ricco di gol, quello che andrà in scena questo pomeriggio allo stadio Rigamonti fra Brescia e Spezia, valido per la quindicesima giornata di Serie B. Di fronte, infatti, il terzo ed il primo attacco più anemico del torneo: 14 i gol segnati dai padroni di casa fino a questo momento, 13 dagli ospiti, come il Carpi. Tuttavia, non mancheranno emozioni, visto che in palio ci sono punti importantissimi per allontanarsi dalle sabbie mobili di classifica. Un solo gradino di differenza fra le due squadre, in favore del Brescia, prima del calcio d'inizio, fissato come di consueto alle ore 15.

COME ARRIVA IL BRESCIA - I padroni di casa cercano una vittoria che manca dallo scorso 28 ottobre, quando batterono il Pescara per 3-0 in trasferta. Torna fra i convocati il centrocampista Dall'Oglio, mentre non sarà del match Rinaldi. L'unico dubbio di formazione per Pasquale Marino è legato al centrocampo, con Longhi e Furlan a contendersi una maglia da titolare, con il primo in vantaggio.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Mister Fabio Gallo, ex di turno, si ritrova per la prima volta in partite ufficiali il Brescia da quando ha iniziato la carriera di allenatore. Negli ospiti tornano fra i convocati Arturo Calabresi ed Edoardo Soleri, mentre si registra la prima chiamata per il neo aquilotto Nicolò Manfredini. In attacco, Marilungo e Granoche si contendono una maglia da titolare al fianco di Gilardino nel consueto 4-3-1-2.

Le probabili formazioni
BRESCIA (3-4-2-1): Minelli; E. Lancini, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Longhi; Machin, Torregrossa; Caracciolo. A disposizione: N. Lancini, Coppolaro, Ferrante, Ndoj, Cortesi, Andrenacci, Dall'Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Furlan, Pelagotti, Rivas. All.: Marino.
SPEZIA (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Capelli, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Gilardino, Granoche. A disposizione: Desjardins, Saloni, Ceccaroni, Augello, Calabresi, Masi, Vignali, Giuliani, Ammari, Forte, Soleri, Okereke, Marilungo. All.: Gallo.