Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza - Servono punti ad entrambe

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza - Servono punti ad entrambeTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 30 aprile 2016, 06:022016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle ore 15 di oggi

Incrocio pericoloso tra Brescia e Vicenza. Se le rondinelle si giocano le ultime carte per entrare in zona playoff, i biancorossi non possono sbagliare, servono ancora punti per allontanarsi dai playout. Gara insidiosa per entrambe, Brescia che vuole far valere il fattore campo e cancellare la sconfitta di Pescara. Stessa cosa il Vicenza che deve andare avanti dopo il k.o. interno contro lo Spezia. Al Rigamonti dovrebbe essere spettacolo anche perché le due squadre sono votate all'attacco.

COME ARRIVA IL BRESCIA-
Boscaglia chiede ai suoi una grande prova per cercare di inseguire ancora il sogno playoff. Squalificato Salifu e Mazzitelli, ci sono problemi a centrocampo per il tecnico delle rondinelle. In avanti probabile tandem offensivo formato da Kupisz e Geijo, con Andrea Caracciolo pronto a subentrare. Out Dall'Oglio, campionato per lui quasi finito.

COME ARRIVA IL VICENZA-
La sconfitta interna rimediata la settimana scorsa ha complicato i piani di Lerda. Il Vicenza ha ancora bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona playout, ma l'avversario oggi è di quelli tosti. Torna arruolabile Signori, Galano e Raicevic sono recuperati, a sostegno dovrebbe esserci anche Vita.

Le probabili formazioni-

BRESCIA (4-2-3-1): - Minelli; Venuti, Caracciolo, Calabresi, Castellini; Martinelli, Bertoli; Marsura, Rosso, Kupisz; Geijo. All. Boscaglia.

VICENZA (4-2-3-1): - Benussi; D'Elia, Brighenti, Adejo, Sampirisi; Urso, Moretti; Sbrissa, Galano, Vita; Raicevic. All. Lerda.