Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Virtus Entella - Problemi in attacco per Cagni

Le probabili formazioni di Brescia-Virtus Entella - Problemi in attacco per CagniTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 1 aprile 2017, 06:522017
di Daniele Vitiello

Ambizioni sicuramente differenti, ma stessa quantità di cattiveria agonistica a disposizione per continuare a lottare per i propri obiettivi. Brescia e Virtus Entella scendono in campo questo pomeriggio allo stadio Rigamonti per contendersi tre importantissimi punti in vista del finale di stagione.

COME ARRIVA IL BRESCIA - I padroni di casa, ancora alla ricerca della prima vittoria della gestione Cagni, dovranno fare a meno dello squalificato Bonazzoli e degli indisponibili Somma, Dall'Oglio e Sbrissa. In avanti dovrebbero essere Camara e Ferrante a completare il tridente con l'airone Caracciolo.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Servono punti agli ospiti per continuare a sognare un piazzamento in zona playoff. Mister Breda, pronto ad affidarsi ancora una volta al 4-3-1-2, recupera Ceccarelli al centro della difesa.

Le probabili formazioni
Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Prce, Romagna, Lancini; Bisoli, Mauri, Martinelli; Camara, Caracciolo, Ferrante. All.: Cagni.
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Moscati, Palermo, Troiano; Ammari; Caputo, Catellani. All.: Breda.