Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bulgaria-Bielorussia - Rangelov contro Signevich

Le probabili formazioni di Bulgaria-Bielorussia - Rangelov contro SignevichTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 novembre 2016, 06:482016
di Mattia Zangari
Fischio d'inizio stasera alle 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo la prevedibile frenata della Svezia contro la Francia, ora sempre più capolista a quota 10 punti, Bulgaria e Bielorussia scendono in campo per avvicinare la seconda piazza, l'unica verosimilmente raggiungibile per le altre pretendenti del girone A di qualificazione ai prossimi campionati mondiali che si terranno in terra russa nel 2018. Al Natsionalen Stadion Vasil Levski di Sofia va in scena la sfida tra la quarta e la quinta della graduatoria due squadre che vogliono accendere una eventuale bagarre con Olanda e, appunto, Svezia per la posizione che consente l'accesso ai playoff solo se viene raggiunta con un totale di punti superiore alla peggiore seconda classificata di tutti i raggruppamenti.

COME ARRIVA LA BULGARIA - La Selezione allenata da Petăr Hubčev, dopo aver portato casa a tre punti da brivido nel 4-3 thrilling con Lussemburgo, è caduta nettamente 4-1 a Saint-Denis con la Francia, per poi cedere il passo 3-0 alla Svezia alla Friends Arena di Solna. I Leoni devono assolutamente invertire il trend negativo provando a registrare per prima cosa la difesa, perforata ben 10 volte in appena tre partite.
Venendo alle scelte probabili di formazione, il ct Petăr Hubčev non cambia il canovaccio tattico e propone il consueto 4-5-1 che però presenta alcune varianti: in attacco c'è la new entry Rangelov, davanti alla nutrita rappresentanza di centrocampisti composta da Dyakov, Marcelinho, Milanov, Popov e Aleksandrov. Nelle retrovie, a far da scudo a Stoyanovc, il pacchetto a quattro di difesa si fa formando così da destra verso sinistra: Popov, Aleksandrov, Bozhikov e Zanev.

COME ARRIVA LA BIELORUSSIA - La rappresentativa bielorussa è ancora alla ricerca della sua prima affermazione nel girone: in seguito allo 0-0 imposto alla Francia nel match d'esordio disputato alla Borisov Arena, la formazione di Aljaksandr Chackevič ha incassato un pesante ko per 4-1 con l'Olanda e poi non è andata oltre l'1-1 con il modesto Lussemburgo.
Per ciò che concerne le probabili scelte, Aljaksandr Chackevič dovrebbe optare per un 4-5-1 speculare rispetto a quello messo in campo dagli avversari: dietro all'unica punta Signevich, ecco la folta schiera di centrocampisti costituita da Gordejchuk, Hleb, Kendysh, Maevski e Nekhaychik.. In difesa, davanti a Gorbunov, prendono posto Polyakov, Politevich; Sivakov, Bordachev.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BULGARIA (4-5-1): Stoyanov; Popov, Aleksandrov, Bozhikov, Zanev; Dyakov, Marcelinho, Milanov, I. Popov, Aleksandrov. Rangelov. All. Hubčev.

BIELORUSSIA (4-5-1): Gorbunov; Polyakov, Politevich, Sivakov, Bordachev; Gordejchuk, Hleb, Kendysh, Maevski, Nekhaychik; Signevich. All. Chackevič.