Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna - Out Destro

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna - Out DestroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 22 aprile 2018, 06:042018
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 12.30 di domenica su TMW!

Da un lato la consapevolezza che i tre punti di questo turno valgono oro in chiave salvezza, per spazzare via ansie e timori dell'ultimo periodo, dall'altro la tranquillità per una classifica che tutto sommato non rischia di regalare cattive sorprese in questo finale di stagione. Il Cagliari ospita in Sardegna il Bologna nel lunch match della quindicesima giornata del girone di ritorno di Serie A. Dirige l'incontro Daniele Doveri.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Lopez è da tempo concentrato su questo incontro di campionato e non vuole fallire la chance davanti al proprio pubblico. Rientrano gli squalificati Barella e Cigarini, insieme a Deiola, che ha smaltito i problemi fisici ed è a disposizione. In difesa c'è Ceppitelli, in attacco Pavoletti con Sau. Assenti Miangue, Cossu, Farias e Dessena.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - C'è un po' di amarezza per la sconfitta subita contro la Sampdoria, arrivata a causa della zampata di Duvan Zapata quando si andava ormai verso il triplice fischio sullo 0-0. In soffitta il 3-4-3 provato a Genova, mentre Destro ha registrato problemi al ginocchio e salterà l'incontro, con Palacio dall'inizio al centro dell'attacco. Pulgar è affaticato e non figura tra i convocati, c'è però Poli dal 1'.

Probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti. All.: Diego Lopez.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. All.: Roberto Donadoni.