Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Chievo - Pavoletti parte dall'inizio

Le probabili formazioni di Cagliari-Chievo - Pavoletti parte dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 27 ottobre 2018, 06:182018
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio domani alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!

Una sfida che può valere già tanto quella tra Cagliari e Chievo. Due compagini che puntano alla salvezza ma che dovranno già confrontarsi in un vero e proprio scontro diretto. I sardi, di sicuro, hanno racimolato dei risultati positivi: i dieci punti in classifica permettono, al momento, di restare fuori dalla zona rossa della classifica, ma attenzione a rilassarsi. Il Chievo, invece, cerca ancora la prima vittoria in campionato: un -1 che fa davvero paura, e cinque partite che gli scaligeri non mettono in cascina nemmeno un punto.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Partita da ex per Rolando Maran che dopo l'esonero della passata stagione sfiderà il ChievoVerona sulla panchina del Cagliari. Dopo il pareggio di Firenze i sardi vogliono tornare alla vittoria e per farlo il tecnico rossoblù schiererà Leonardo Pavoletti dal 1' in attacco. Castro sarà l'altro ex di turno.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Giampiero Ventura dovrà dimenticare subito le cinque sberle prese contro l'Atalanta. Confermato il 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Stepinski e Pucciarelli. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana deve valutare le condizioni di Giaccherini, Djordjevic e Cacciatore, difficile il recupero di Tomovic e Obi. Non ci sarà invece lo squalificato Barba.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Andreolli, Romagna, Pajac, Dessena, Cerri, Sau. Allenatore: Rolando Maran.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Pucciarelli. A disposizione: Samper, Seculin, Cesar, Giaccherini, Djordjevic, Burruchaga, Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Giampiero Ventura.