HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Chievo - Pavoletti parte dall'inizio

Fischio d'inizio domani alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
27.10.2018 06:18 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 6506 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Una sfida che può valere già tanto quella tra Cagliari e Chievo. Due compagini che puntano alla salvezza ma che dovranno già confrontarsi in un vero e proprio scontro diretto. I sardi, di sicuro, hanno racimolato dei risultati positivi: i dieci punti in classifica permettono, al momento, di restare fuori dalla zona rossa della classifica, ma attenzione a rilassarsi. Il Chievo, invece, cerca ancora la prima vittoria in campionato: un -1 che fa davvero paura, e cinque partite che gli scaligeri non mettono in cascina nemmeno un punto.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Partita da ex per Rolando Maran che dopo l'esonero della passata stagione sfiderà il ChievoVerona sulla panchina del Cagliari. Dopo il pareggio di Firenze i sardi vogliono tornare alla vittoria e per farlo il tecnico rossoblù schiererà Leonardo Pavoletti dal 1' in attacco. Castro sarà l'altro ex di turno.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Giampiero Ventura dovrà dimenticare subito le cinque sberle prese contro l'Atalanta. Confermato il 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Stepinski e Pucciarelli. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana deve valutare le condizioni di Giaccherini, Djordjevic e Cacciatore, difficile il recupero di Tomovic e Obi. Non ci sarà invece lo squalificato Barba.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Andreolli, Romagna, Pajac, Dessena, Cerri, Sau. Allenatore: Rolando Maran.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Pucciarelli. A disposizione: Samper, Seculin, Cesar, Giaccherini, Djordjevic, Burruchaga, Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Giampiero Ventura.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510