Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone - Nicola ritrova Rohden

Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone - Nicola ritrova Rohden TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 settembre 2017, 06:162017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio oggi alle 15. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Un match fondamentale, da tutto esaurito. Tutto pronto per l’inaugurazione della Sardegna Arena: il Cagliari ospita il Crotone, per poter trovare la prima vittoria stagionale. Al momento i punti in classifica sono zero, le sconfitte due: la squadra di Rastelli vuole riprendersi e cercare di vincere questa sfida. Ma la banda di Nicola sa che conquistare punti adesso vuol dire evitare di rimanere indietro come lo scorso campionato. Una sfida importante, per poter riprendere la propria corsa. Da una parte i padroni di casa, che vogliono inaugurare il nuovo stadio con una vittoria, dall’altra i rossoblù che hanno l’intento di rovinare la festa.

Il match tra Cagliari e Crotone è stato affidato a Daniele Doveri della sezione di Roma, mentre i due assistenti saranno Bindoni e Vivenzi. Il quarto uomo sarà Martinelli mentre al Var ci saranno Manganiello e Fourneau.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Una partita difficile, ma con un unico obiettivo. Ovvero i tre punti. Rastelli ha caricato i suoi in conferenza stampa, ringraziando tutti quelli che hanno lavorato alla realizzazione del nuovo impianto. Nessun dubbio di formazione, con Pavoletti pronto a scendere in campo. Van der Wiel non è stato convocato per via dei problemi fisici, ma a quanto pare gli undici titolari sono stati già scelti. Cragno va in porta, con Padoin, Andreolli, Pisacane e Capuano sulla linea difensiva. Cigarini andrà in mezzo al campo, con Barella e Ionita al suo fianco. João Pedro confermato dietro le due punte.

COME ARRIVA IL CROTONE – Questa mattina la squadra ha svolto la rifinitura agli ordini di mister Nicola. Nella lista dei 21 convocati mancano Tonev, Ajeti, Izco e Nalini. Ritorna Rohden, che potrebbe giocare sin dal primo minuto. Pochi dubbi anche per gli ospiti: 4-4-2 con Cordaz tra i pali e Ceccherini che torna accanto a Cabrera. Martella e Pavlovic si giocano una maglia da titolare, mentre Faraoni completerà il reparto. Barberis e Mandragora agiranno in mezzo al campo, con Stoian sulla corsia sinistra. Confermati in attacco Trotta e Budimir.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; João Pedro; Sau, Pavoletti. Allenatore: Massimo Rastelli.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola.