HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese - Tornano Cigarini e Fofana

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
14.04.2018 06:03 di Luca Chiarini   articolo letto 2802 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È Cagliari-Udinese il primo posticipo del trentaduesimo turno di Serie A. Si gioca oggi alle quindici, alla Sardegna Arena: faccia a faccia due dei trend più negativi del recente passato. Quattro k.o. consecutivi per i rossoblu, addirittura otto per i bianconeri. L'imperativo in casa friulana è ritornare a fare incetta di punti, per scacciare la (pallida) ipotesi di un rientro nella bagarre salvezza. Appena due lunghezze di vantaggio sulla terzultima piazza per la truppa di Lopez: fiducia a tempo per il tecnico uruguaiano, che potrebbe salutare in caso di mancato successo.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Noie muscolari per Deiola, Dessena e Farias, che non saranno arruolabili; out al solito anche Joao Pedro. Squadra in ritiro da martedì, Diego Lopez prova a ricompattare l'ambiente e ritrova le geometrie di Cigarini: archiviato l'infortunio al piede, l'ex Atalanta è pronto a riprendersi una maglia da titolare, dopo la panchina di Verona. Castan guida la linea a tre: insieme a lui Pisacane, ballottaggio Romagna-Ceppitelli per il terzo slot, con il primo in lieve vantaggio. Binari laterali made in Italy, con Faragò e Padoin, Barella e Ionita i due incursori. Scelte pressoché obbligate per il tandem: non al meglio Han, sarà dunque Sau a far coppia con Pavoletti.

COME ARRIVA L'UDINESE - Oddo cerca certezze e rilancia Fofana: noie muscolari alle spalle per l'ivoriano, che sarà play basso nella mediana a cinque. Angella e Behrami gli indisponibili, retroguardia con i titolarissimi: Nuytinck, Danilo e Samir proveranno a sbarrare la strada agli affondi sardi. Stryger Larsen a destra, va in panchina Widmer, confermato Adnan a sinistra. Barak dovrebbe essere preferito a Balic, fiducia a Jankto sul centro-sinistra. Rebus intricato in attacco: ci sarà il ritrovato Lasagna, che proverà a bissare il vano sigillo contro la Lazio. Corsa a due per affiancarlo: De Paul attualmente avanti su Maxi Lopez.

Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Sau, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Crosta, Andreolli, Miangue, Ceppitelli, Lykogiannis, Cossu, Caligara, Giannetti, Ceter, Han. Allenatore: Diego Lopez.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Barak, Jankto, Adnan; De Paul, Lasagna. A disposizione: Borsellini, Scuffet, Pezzella, Widmer, Zampano, Balic, Hallfredsson, Ingelsson, Maxi Lopez, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Roma, Florenzi: "In questo momento gira tutto storto" L'esterno della Roma Alessandro Florenzi dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa analizzando il periodo: "In questo momento sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che stiamo facendo risultati non all'altezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->