Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Benevento – Arrighini dal 1'

Le probabili formazioni di Carpi-Benevento – Arrighini dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 10 novembre 2018, 06:552018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dalla finale play-off di due anni fa fino ad arrivare ad oggi. Due posizioni diametralmente opposte, due obiettivi diversi rispetto ad inizio stagione. Il Benevento ospita il Carpi in questa dodicesima giornata di serie B. I padroni di casa devono assolutamente cercare di riprendersi dopo un periodo davvero negativo. Solo sei punti in classifica, troppo pochi per le ambizioni di classifica. I sanniti sono a quota 16: la promozione diretta è lontana, ma la squadra di Bucchi deve recuperare due turni. Ora è il momento di risalire.

COME ARRIVA IL CARPI – Castori è consapevole della situazione e sa benissimo che la sua squadra non sta esprimendo le proprie caratteristiche al massimo. Serve una svolta, anche perché è arrivata soltanto una vittoria. La formazione anti-Benevento sembra quasi scontata: Colombi in porta, Pachonik e Buongiorno andranno sulle corsie esterne. Poli e Suagher sono pronti ad iniziare dal primo minuto, anche se Ligi potrebbe essere l'alternativa. Mbaye e Pasciuti andranno in mezzo al campo, con Piscitella e Jelenic a completare il reparto. Concas sulla trequarti, con Arrighini unica punta.

COME ARRIVA IL BENEVENTO – Due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. Serve una vera svolta anche per la squadra di Bucchi, manca quella continuità per puntare alle zone alte della classifica. L'allenatore dei sanniti ha già dichiarato le sue scelte in porta: giocherà Montipò al posto di Puggioni. Gyamfi, Volta, Billong e Letizia andranno in difesa, con Viola in mezzo al campo. Tello e Nocerino andranno a completare il reparto. Unica punta Coda, con Insigne e Buonaiuto a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Poli, Suagher, Buongiorno; Jelenic, Mbaye, Pasciuti, Piscitella; Concas; Arrighini.
Allenatore: Serraiocco, Sambo, Frascatore, Pezzi, Ligi, Barnofsky, Sabbione, Saric, Machach, Di Noia, Wilmots, Vano, Romairone.
Allenatore: Fabrizio Castori

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Gyamfi, Volta, Billong, Letizia; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Buonaiuto.
A disposizione: Puggioni, Gori, Di Chiara, Costa, Antei, Sparandeo, Bandinelli, Volpicelli, Goddard, Asencio, Ricci, Filogamo.
Allenatore: Cristian Bucchi