Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Palermo - Moreo favorito su Puscas

Le probabili formazioni di Carpi-Palermo - Moreo favorito su PuscasTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 ottobre 2018, 06:272018
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il mini tour de force settimanale in cadetteria prosegue con il turno che verrà inaugurato questa sera da sette incroci. Ricco menù che propone, tra le altre, il faccia a faccia al Cabassi tra Carpi e Palermo. Il k.o. di sabato contro l'Ascoli ha declassato gli emiliani a fanalino di coda della graduatoria, status condiviso con Livorno e Foggia (i Satanelli hanno però una gara in più all'attivo). Magrissimo il bottino ad oggi accumulato dalla truppa di Castori: cinque punti, un solo successo (il venticinque settembre a Perugia), poi due pari e cinque tonfi. I rosanero vedono la vetta e possono virtualmente agganciarla, avendo disputato una partita in meno della capolista Pescara, che dista tre lunghezze. Nel mirino c'è il quarto risultato utile consecutivo, da archiviare magari con una vittoria, dopo l'uno a uno casalingo contro il Venezia. L'ultimo precedente tra le due compagini risale al venticinque marzo scorso: al Barbera fu poker dei siciliani, che schiantarono gli uomini allora affidati alla guida di Calabro grazie alla tripletta di Coronado e al timbro di La Gumina.

COME ARRIVA IL CARPI - Folta la lista dei non arruolabili: restano fuori, oltre a Piu (recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico per un'ernia inguinale), anche Frascatore, Ligi e Saric. Davanti a Colombi viaggiano verso la riconferma Pachonik e Suagher, salgono le quotazioni di Poli, che potrebbe chiudere la linea a quattro insieme a Pezzi, avanti nel ballottaggio con Buongiorno. Jelenic e Pasciuti sui binari laterali, Di Noia dovrebbe essere ancora il partner di Sabbione a centrocampo. Nel tandem fiducia a Mokulu, per lo slot al suo fianco Castori medita la soluzione Arrighini.

COME ARRIVA IL PALERMO - Bellusci e Trajkovski sono squalificati, out anche Murawski (cui la società ha concesso un permesso per motivi familiari), Alastra e Lo Faso. Il primo nodo è di natura tattica: al momento l'ipotesi difesa a tre è quella più accreditata. Sale Rajkovic, che dovrebbe cinturare Struna insieme a Pirrello. Restyling sulle fasce all'orizzonte: Rispoli e Mazzotta scaldano i motori e sono pronti a scalzare Salvi ed Aleesami. Jajalo ed Haas sigillano il reparto, Falletti vertice alto e raccordo a supporto di Nestorovski e Moreo, favorito su Puscas.

Ecco le probabili formazioni:

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Pezzi; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Arrighini, Mokulu. A disposizione: Serraiocco, Buongiorno, Barnofsky, Concas, Piscitella, Mbaye, Machach, Fantacci, Wilmots, Vano, Romairone, Van der Heijden. Allenatore: Fabrizio Castori.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Rajkovic, Struna, Pirrello; Rispoli, Jajalo, Haas, Mazzotta; Falletti; Nestorovski, Moreo. A disposizione: Avogadri, Pomini, Accardi, Aleesami, Ingegneri, Salvi, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Embalo, Puscas. Allenatore: Roberto Stellone.