Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Cittadella - Castori recupera tutti

Le probabili formazioni di Cesena-Cittadella - Castori recupera tutti TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 17 febbraio 2018, 06:352018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due obiettivi diametralmente opposti, la voglia di fare bene e raggiungere i propri obiettivi. Il Cesena ospita il Cittadella, in un buon momento di forma. La squadra di Venturato continua a macinare gioco e punti, il sogno play off è ancora vivo. I bianconeri hanno conquistato quattro punti nelle ultime due gare, ma ancora non basta per scollarsi dalla zona pericolosa.

COME ARRIVA IL CESENA – La squadra di Castori c’è e vuole fare un buon risultato anche contro una squadra compatta come quella veneta. Il buon punto conquistato in casa dell’Avellino ha rilanciato le speranze dei bianconeri, che affronteranno la sfida con tutta la rosa a disposizione. Negli ultimi allenamenti sono tornati a disposizione anche Dalmonte e Moncini. Il modulo sarà il solito 4-4-1-1, con Fulignati in porta. Esposito e Scognamiglio confermati al centro della difesa, mentre Donkor e Fazzi andranno a completare il reparto. Schiavone e Fedele agiranno in mezzo al campo, con Laribi e Vita sulle corsie esterne. Jallow agirà dietro all’unica punta Moncini.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque. Il Cittadella c’è e vuole lottare per la promozione fino all’ultima giornata. La sconfitta della Cremonese e lo scontro diretto tra Parma ed Empoli può confermare la squadra di Venturato al quinto posto. Siega, Iunco e Liviero non sono stati convocati, a loro si aggiunge Caccin per un problemino muscolare accusato nella gara con la B Italia di martedì. Alfonso va in porta, con Pezzi, Scaglia, Varnier e Benedetti a comporre la linea difensiva. Iori sarà il vertice basso del centrocampo, con Schenetti e Pasa a supporto. Vido agirà probabilmente dietro alle due punte, Kouame e Strizzolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow; Moncini. A disposizione: Agliardi, Perticone, Cascione, Eguelfi, Chiricò, Cacia, Suagher, Dalmonte, Kupisz, Melgrati, Di Noia, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pezzi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Pasa; Vido; Kouame, Strizzolo. A disposizione: Paleari, Salvi, Pelagatti, Adorni, Lora, Bartolomei, Settembrini, Chiaretti, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.