HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cesena-Entella - Servono solo i tre punti

Diretta testuale su Tmw a partire dalle 17,30 di oggi
08.04.2018 06:47 di Marco Gulla   articolo letto 1045 volte
Le probabili formazioni di Cesena-Entella - Servono solo i tre punti

Si salvi chi può. È questo il titolo di Cesena-Virtus Entella, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie B. Al Manuzzi si trovano una contro l'altra due formazioni in piena lotta per non retrocedere, separate da appena due punti in classifica. Vincere oggi è importante per entrambe, il pareggio non serve a nessuno.

COME ARRIVA IL CESENA Momentaccio per i bianconeri che da cinque partite non riescono a vincere. Castori ha chiamato a raccolta i tifosi per sostenere la squadra. Si riparte dal 4-4-1-1 con il ritorno di Perticone in difesa, mentre è ballottaggio tra Eguelfi e Fazzi. In avanti le chiavi dell'attacco affidate a Moncini, supportato da Laribi.

COME ARRIVA L'ENTELLA In crescita la squadra di Aglietti nonostante il solo punto conquistato nelle ultime due uscite. Non ci si smuove dal 3-5-2 con pochi cambi rispetto all'undici che abbiamo visto ultimamente. La notizia positiva è il ritorno di Pellizzer tra i convocati: partirà dalla panchina. In attacco confermata la coppia De Luca-La Mantia.

Le probabili formazioni

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Vita, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Moncini. A disposizione: Agliardi, Ceccacci, Cascione, Eguelfi, Chiricò, Suagher, Fedele, Donkor, Melgrati, Ndiaye, Di Noia, Emmanuello. Allenatore: Castori.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. A disposizione: Paroni, Massolo, Pellizzer, Belli, Brivio, Aliji, Di Paola, Troiano, Icardi, Eramo, Curraino, Aramu, Llullanku. Allenatore: Aglietti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, Higuain a Malpensa: "Io al Chelsea? Cercate casino con me" Al termine della finale di Supercoppa Italiana, persa 1-0 dal Milan contro la Juventus a causa della rete segnata da Cristiano Ronaldo, la squadra rossonera è partita dall'aeroporto di Gedda alla volta dell'Italia. L'Airbus A340-312 con a bordo la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->