Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Entella - Servono solo i tre punti

Le probabili formazioni di Cesena-Entella - Servono solo i tre punti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 06:472018
di Marco Gulla
Diretta testuale su Tmw a partire dalle 17,30 di oggi

Si salvi chi può. È questo il titolo di Cesena-Virtus Entella, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie B. Al Manuzzi si trovano una contro l'altra due formazioni in piena lotta per non retrocedere, separate da appena due punti in classifica. Vincere oggi è importante per entrambe, il pareggio non serve a nessuno.

COME ARRIVA IL CESENA Momentaccio per i bianconeri che da cinque partite non riescono a vincere. Castori ha chiamato a raccolta i tifosi per sostenere la squadra. Si riparte dal 4-4-1-1 con il ritorno di Perticone in difesa, mentre è ballottaggio tra Eguelfi e Fazzi. In avanti le chiavi dell'attacco affidate a Moncini, supportato da Laribi.

COME ARRIVA L'ENTELLA In crescita la squadra di Aglietti nonostante il solo punto conquistato nelle ultime due uscite. Non ci si smuove dal 3-5-2 con pochi cambi rispetto all'undici che abbiamo visto ultimamente. La notizia positiva è il ritorno di Pellizzer tra i convocati: partirà dalla panchina. In attacco confermata la coppia De Luca-La Mantia.

Le probabili formazioni

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Vita, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Moncini. A disposizione: Agliardi, Ceccacci, Cascione, Eguelfi, Chiricò, Suagher, Fedele, Donkor, Melgrati, Ndiaye, Di Noia, Emmanuello. Allenatore: Castori.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. A disposizione: Paroni, Massolo, Pellizzer, Belli, Brivio, Aliji, Di Paola, Troiano, Icardi, Eramo, Curraino, Aramu, Llullanku. Allenatore: Aglietti.