Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo-Inter - Pochi dubbi per Spalletti e Maran

Le probabili formazioni di Chievo-Inter - Pochi dubbi per Spalletti e Maran TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 22 aprile 2018, 06:082018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questa sera alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Da una parte una partita per sperare nella Champions League e per rispondere alla Roma.Dall'altra per potersi salvare. Il ChievoVerona ospita l’Inter nella 34a giornata di serie A. I nerazzurri vogliono il quarto posto: serve dare un segnale forte alle dirette concorrenti. I padroni di casa, invece, devono assolutamente cercare punti per potersi salvare. Anche perché da dietro premono sull’acceleratore.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA – Tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. I clivensi devono fare qualcosa di più per poter strappare punti e non rimanere nella parte bassa della classifica. Tutti a disposizione per quanto riguarda Maran, probabile il solito 4-3-1-2, con Sorrentino in porta. Cacciatore, Bani, Tomovic e Jaroszynski saranno i quattro difensori, Radovanovic a gestire le operazioni in mezzo al campo. Castro ed Hetemaj andranno a supporto. Giaccherini va sulla trequarti, con Inglese e Meggiorini in attacco.

COME ARRIVA L’INTER – I nerazzurri vogliono assolutamente vincere e non perdere il treno Champions League. Spalletti deve ridisegnare il centrocampo, anche perché Gagliardini manca. Tutti a disposizione per il tecnico toscano, con Handanovic in porta. Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio agiranno in difesa. Borja Valero e Brozovic gestiranno le operazioni in mezzo al campo, Rafinha va sulla trequarti. Candreva e Perisic andranno sulle corsie esterne, Icardi unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Inglese, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Confente, Dainelli, Gamberini, Cesar, Gobbi, Depaoli, Rigoni, Gaudino, Birsa, Bastien, Stepinski, Leris, Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Lisandro Lopez, Dalbert, Vecino, Pinamonti, Karamoh, Eder. Allenatore: Luciano Spalletti.