Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cile-Germania - Vargas sfida Werner

Le probabili formazioni di Cile-Germania - Vargas sfida WernerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 luglio 2017, 06:452017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La vincente della Copa America, contro la nazionale campione del mondo. Va in scena questa sera l'ultimo atto della Confederation Cup 2017: il trofeo finirà nelle mani di Cile o Germania, che in semifinale hanno eliminato rispettivamente Portogallo e Messico. Allo stadio 'Krestovskij' di San Pietroburgo sarà un match aperto a qualunque risultato, con Sanchez e compagni che proveranno a portare a casa il terzo titolo negli ultimi tre anni. Anche la corazzata di Joachim Loew non ha mai vinto la Confederation Cup: fino ad oggi solo un terzo posto nelle precedenti due apparizioni, quello del 2005 tra le mura amiche.
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20, sarà il serbo Milorad Mazic.

COME ARRIVA IL CILE - 4-3-1-2 per Pizzi, che si affida alla qualità di Vidal alle spalle di Sanchez e Vargas. Chiavi del centrocampo nelle mani di Diaz, che sarà affiancato da Hernandez ed Aranguiz. In difesa, infine, conferme per Isla, Jara, Medel e Beausejour.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Werner guiderà i tedeschi verso la prima Confederations Cup: sarà lui l'unico punto di riferimento nel 3-4-2-1 di Loew. Alle sue spalle, invece, agirà il tandem Draxler-Goretzka. A centrocampo giocheranno Kimmich, Can, Rudy ed Hector. In difesa, infine, spazio a Ginter, Mustafi e Rudiger.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Jara, Medel, Beausejour; Hernandez, Diaz, Aranguiz; Vidal; Sanchez, Vargas. Commissario tecnico:: Juan Antonio Pizzi.

Germania (3-4-2-1): Ter Stegen; Ginter, Mustafi, Rudiger; Kimmich, Can, Rudy, Hector; Goretzka, Draxler; Werner. Commissario tecnico: Joachim Loew.