Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cile-Perù - Sanchez guida l'attacco cileno

Le probabili formazioni di Cile-Perù - Sanchez guida l'attacco cilenoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 06:502016
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 1.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La pesante sconfitta in Ecuador (3-0) costringe il Cile a conquistare obbligatoriamente il successo nella sfida dell'Estadio Nacional di Santiago, dove la squadra di Pizzi affronterà il Perù a caccia di punti e reduce da un buon pareggio interno contro l'Argentina. Cinque lunghezze separano la Roja dal quarto posto, l'ultimo utile per accedere direttamente al Mondiale di Russia 2018. L'arbitro della sfida sarà il fischietto ecuadoriano Roddy Zambrano, coadiuvato dagli assistenti Vera e Macias e dal quarto uomo Albarracin. Negli ultimi cinque incontri tra le due formazioni, il Cile ha vinto in quattro occasioni contro una sola affermazione peruviana. Bellissimo l'ultimo match disputato in casa degli uomini di Gareca e terminato 3-4 (doppiette di Farfan, Sanchez e Vargas e gol di Guerrero a tempo scaduto).

COME ARRIVA IL CILE - Juan Antonio Pizzi si gioca gran parte del suo futuro sulla panchina della Roja. Per battere il Perù e tornare in corsa per la qualificazione, il tecnico schiera i suoi con il consueto 4-3-1-2, dove Isla, Roco, Jara e Mena comporranno il pacchetto arretrato, Aranguiz, Diaz e Vidal la linea mediana e Valdivia supporterà Sanchez e Vargas.

COME ARRIVA IL PERU' - Ricardo Gareca dovrebbe confermare quasi tutti gli undici titolari contro l'Argentina. In porta ci sarà Gallese, mentre la linea difensiva sarà composta da Corzo, Ramos, Rodriguez e Trauco. Tapia e Yotun saranno i mediani, mentre da Silva, Cuevas e Flores agiranno alle spalle di Guerrero.

PROBABILI FORMAZIONI

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Roco, Jara, Mena; Aranguiz, Diaz, Vidal; Valdivia; Vargas, Sanchez. Commissario Tecnico: Juan Antonio Pizzi.

Peru (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Ramos, Rodriguez, Trauco; Tapia, Yotun; da Silva, Cueva, Flores; Guerrero. Commissario Tecnico: Ricardo Gareca.