Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Brescia - Out Donnarumma

Le probabili formazioni di Cittadella-Brescia - Out Donnarumma TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 ottobre 2018, 06:422018
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 15 su TMW!

Sono appaiate lì, a quota 10 punti, a ridosso della zona playoff, e sono pronte a contendersi altri tre importantissimi punti per puntellare una classifica che già fa sorridere i rispettivi tifosi. Il Cittadella ospiterà il Brescia questo pomeriggio, in uno dei match di Serie B in programma alle ore 15. Tutte le emozioni, come sempre, live su Tuttomercatoweb.com.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - I padroni di casa hanno riposato nell'ultimo turno di campionato e non scendono in campo dal 29 settembre scorso, quando pareggiarono in casa del Lecce per 1-1. Un match in meno, quindi, rispetto alle rondinelle. Indisponibili Scaglia, Bizzotto, Adorni e Camigliano. Si ferma anche Schenetti per un fastidio muscolare all’anca, mentre rientra Panico dopo i due turni di stop inflitti dal Giudice Sportivo.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Gli ospiti sono reduci dalla roboante vittoria casalinga contro il Padova per 4-1 nel match disputato quindici giorni fa. Mister Corini dovrà fare a meno di Alfredo Donnarumma, fermatosi in settimana a causa di uno stiramento alla gamba destra, già affiorato qualche giorno fa. Chance in attacco quindi per Leonardo Morosini, che finora ha trovato meno spazio di quanto potesse immaginare alla vigilia del campionato. Sulla trequarti, in appoggio delle due punte, ci sarà Bisoli.

Le probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Siega; Strizzolo, Finotto. A disposizione: Maniero, Dalla Bernardina, Rizzo, Cancellotti, Bussaglia, Pasa, Proia, Panico, Malcore, Scappini.All.:Venturato.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Lancini, Romagnoli, Curcio; Ndoj, Tonali, Martinelli; Bisoli; Tremolada, Morosini. A disposizione: Andrenacci, Cistana, Meteju, Dall'Oglio, Blekheir, Spalek, Torregrossa, Ferrari. All.:Corini.