Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Novara - Esordio azzurro per Di Carlo

Le probabili formazioni di Cittadella-Novara - Esordio azzurro per Di CarloTUTTO mercato WEB
Domenico Di Carlo
domenica 11 febbraio 2018, 06:562018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 17:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il posticipo domenicale della Serie B mette contro Cittadella e Novara nella venticinquesima giornata del torneo cadetto. Una partita molto importante per gli equilibri del campionato, con i veneti a caccia di punti pesanti in chiave play-off. La formazione azzurra, dopo l'esonero di Corini e l'avvento di Di Carlo in panchina, cercano la svolta per allontanarsi dalla zona retrocessione. La partita sarà arbitrata dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi (sezione di Frosinone) e Vito Mastrodonato (sezione di Molfetta). Il quarto uomo invece sarà Nicolò Marini (sezione di Trieste).

COME ARRIVA IL CITTADELLA- L'exploit di Perugia ha dato ulteriore coraggio alla formazione di Venturato il quale deve fare a meno di Salvi,sostituito da Caccin. Panchina per Schenetti, ci sarà Chiaretti a sostegno della coppia d'attacco composta dai giovani talentuosi Kouame e Vido.

COME ARRIVA IL NOVARA - Il ko con l'Ascoli è costato caro a Corini, sostituito in settimana dall'esperto Mimmo Di Carlo. Il tecnico ex Spezia schiererà i suoi col 3-5-2; out Chajia per infortunio e Maniero per squalifica, l'unico dubbio è rappresentato dal ballottagio Del Fabro-Golubovic, con il primo leggermente favorito. In attacco fiducia a Puscas al fianco del più dinamico Sansone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2) : Alfonso: Caccin, Scaglia, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Pasa; Chiaretti, Kouame, Vido. A disposizione: Paleari, Pezzi, Liviero, Pelagatti, Adorni, Bartolomei, Schenetti, Maniero. Lora, Arrighini, Strizzolo.Allenatore: Roberto Venturato.

NOVARA (3-5-2) : Montipò; Del Fabro, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Moscati, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Puscas, Sansone. A disposizione: Farelli, Benedettini, Troest, Sciaudone, Beye, Seck, Golubovic, Bove, Maracchi, Macheda, Di Mariano, Orlando.Allenatore: Domenico Di Carlo.