HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cittadella-Palermo - Stellone lancia Moreo dall'inizio

Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
30.12.2018 06:08 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 1592 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Palermo in piena corsa per la Serie A, Cittadella pronto ad accaparrarsi un posto in zona playoff per coltivare il sogno promozione. Sfida dal sapore avvincente quella che oggi pomeriggio andrà in scena Tombolato, con i padroni di casa che vincendo potrebbero addirittura agguantare il terzo posto in classifica, a pari punti con Lecce, Verona e Pescara ed a due soli punti dal Brescia secondo. Di contro, il Palermo conquistando i tre punti scalcerebbe proprio le rondinelle, portandosi a +6 e dandosi uno slancio considerevole come candidata principale per la vittoria del campionato.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Cammino amaro per la squadra amaranto delle ultime giornate. La vittoria manca da cinque partita (l’ultima conquistata il 1 dicembre contro la Salernitana), ed ecco perché mister Venturato proverà a dare una sterzata per restare in piena zona playoff e rilanciarsi. Spazio, quindi, al 4-3-1-2 che vedrà la coppia d’attacco composta da Finotto e Panico con Strizzolo ad agire dietro le punte.

COME ARRIVA IL PALERMO - I rosanero hanno portato fino a questo momento un filotto di dodici risultati utili consecutivi. Bottino che ha proiettato la squadra di Stellone al primo posto solitario, ma che necessita di continuità dopo la vittoria di Ascoli, visti i due precedenti pareggi consecutivi contro Livorno e Spezia. I siciliani scenderanno in campo con il 4-3-2-1 che vedrà agire Falletti e Trajkovski sulla trequarti, mentre Moreo prenderà il ruolo di prima punti.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Adorni, Camigliano, Ghiringhelli; Pasa, Maniero, Branca; Strizzolo; Finotto, Panico. A disposizione: Maniero, Drudi, Dalla Bernardina, Benedetti, Bussaglia, Proia, Siega, Settembrini, Iori, Malcore, Pasha. Allenatore: Roberto Venturato.
PALERMO (4-3-2-1): Pomini; Salvi, Pirrello, Bellusci, Szyminski; Chochev, Jajalo, Murawski; Falletti, Trajkovski; Moreo. A disposizione: Avogadori, Brignoli, Ingegneri, Rispoli, Accardi, Haas, Fiordilino, Puscas, Cannavò, Embalo. Allenatore: Roberto Stellone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Le pagelle dell'Italia femminile - Tarenzi decisiva. Attacco poco lucido Marchitelli 6,5: Torna titolare per l'infortunio di Giuliani e praticamente non si sporca i guantoni fino all'8o° quando si supera in due occasioni consecutive salvando il pari. Qualche brivido lo regala nei disimpegni coi piedi. Guagni 6,5: Un motorino sulla corsia di destra,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->