Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Colombia-Venezuela - Bacca guida i Cafeteros

Le probabili formazioni di Colombia-Venezuela - Bacca guida i CafeterosTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 settembre 2016, 06:202016
di Daniele Vitiello
Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 22.00!

Alla ricerca di punti importanti per acciuffare la qualificazione ai prossimi mondiali. Pausa per le Nazionali pronta a regalare grandi emozioni in questa decina di giorni in cui i calciatori hanno lasciato i propri club per portare avanti la causa delle loro selezioni, impegnate nella corsa a Russia 2018. Colombia e Venezuela saranno di fronte questa sera (calcio d'inizio alle ore 22.30) per continuare il percorso cominciato lo scorso anno.

COME ARRIVA LA COLOMBIA - José Pekerman si affida all'usato sicuro per consolidare il quinto posto e magari migliorare la classifica della sua Colombia, per attenuare l'affanno ed arrivare ai prossimi Mondiali senza troppi rischi. Diversi i calciatori che militano nel nostro campionato nello scacchiere titolare colombiano.

COME ARRIVA IL VENEZUELA - Solo la matematica tiene a galla le speranza degli ospiti, che scenderanno in campo perlopiù per salvare l'onore dopo un cammino finora disastroso, che li ha relegati all'ultimo posto del girone di qualificazione.

Le probabili formazioni

Colombia (4-2-3-1) - Ospina; Arias, Fabra, Murillo, Diaz; Perez, Torres; Cuadrado, Rodriguez, Cardona; Bacca. CT: Pekerman.

Venezuela (4-4-2) - Contreras; Rosales, Vizcarrondo, Velazquez, Villanueva; Anor, Rincon, Figuera, Otero; Rondón, Martinez. CT: Dudamel.