Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Colonia-Stella Rossa - Ok Sörensen e Krsticic

Le probabili formazioni di Colonia-Stella Rossa - Ok Sörensen e Krsticic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 settembre 2017, 06:122017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 19. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Il Colonia, nonostante una prestazione di tutto rispetto, è uscito sconfitto dalla sfida dell'Emirates contro l'Arsenal. L'occasione per rifarsi, anche dall'ultimo posto attualmente occupato in campionato, è tra le mura amiche del Müngersdorfer Stadion, dove arriva la Stella Rossa di Belgrado. I serbi, ad ora dominatori in patria, nella prima gara del girone hanno ottenuto un punto nell'incontro casalingo con i bielorussi del BATE Borisov. Il raggruppamento, alle spalle dell'Arsenal, pare davvero combattutissimo. Partite come queste possono cementare certezze dall'una e dall'altra parte.

COME ARRIVA IL COLONIA - Qualche infortunio di troppo per mister Stöger sul percorso: ultimo ma non ultimo quello di Risse. I tedeschi giocano 4-4-2. In porta T. Horn, davanti a lui potrebbe essere proposto Sörensen terzino destro al posto di Klünter, così come J. Horn sull'altro lato può far rifiatare Rausch. In mediana una cerniera compatta con Jojic e Höger, larghi agiscono invece Bittencourt e Clemens. Davanti, giocoforza viste le assenze, Cordoba e Osako.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Potrebbe proporre un prudente 4-4-2 a specchio mister Milojevic. Borjan dovrebbe tornare tra i pali, davanti a lui l'unico vero dubbio riguarda le condizioni di Rodic. Se non ce la fa Stojkovic a sinistra e dentro Rodic. Savic e Le Tallec formano la coppia di centrali difensivi. Donald e l'ex Samp Krsticic occupano la zona mediana, supportati sugli esterni da Srnic e Radonjic. Kanga ruota intorno a Boakye, più accreditato di Pesic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Colonia (4-4-2): T. Horn; Sörensen, Meré, Heintz, J. Horn; Bittencourt, Jojic, Höger, Clemens; Cordoba, Osako. A disposizione: Kessler, Maroh, Klünter, Rausch, Özcan, Olkowski, Guirassy. Allenatore: Peter Stöger.

Stella Rossa (4-4-2): Borjan; Gobeljic, Le Tallec, Savic, Stojkovic; Srnic, Krsticic, Donald, Radonjic; Kanga, Boakye. A disposizione: Kahriman, Frimpong, Rodic, Miljas, Adzic, Pesic, Ricardinho. Allenatore: Vladan Milojevic.