HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cosenza-Perugia - Due deluse chiamate al rilancio

Fischio di inizio alle ore 15.00. Live testuale, pagelle del match e voci dei protagonisti su Tuttomercatoweb.com
30.09.2018 06:35 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 1790 volte
Le probabili formazioni di Cosenza-Perugia - Due deluse chiamate al rilancio

Un momento per niente facile, nessuno può permettersi un altro passo falso. Cosenza e Perugia si affrontano per schiodarsi dalla parte bassa della classifica, divise soltanto da due punti. I calabresi sono alla ricerca del primo successo in Serie B, una categoria che mancava da 15 anni. Gli umbri vogliono tornare alla vittoria per scacciare la crisi e uscire da una situazione più complicata del previsto. Fischio di inizio alle ore 15, match valido per la sesta giornata di campionato, allo stadio San Vito Marulla di Cosenza. Arbitra la gara il fischietto Federico Dionisi de L'Aquila.
COME ARRIVA IL COSENZA - Si è visto bel gioco a sprazzi ma soprattutto una squadra in debito di ossigeno. Soltanto due punti e un penultimo posto che spaventa di già, troppe le occasioni lasciate per strada. Il tecnico Braglia tiene fede al 3-5-2, gli interpreti saranno gli stessi visti finora con poche eccezioni. Baclet è candidato a rientrare nell'undici titolare (non gioca dalla finale con il Pescara), potrebbe fargli spazio Maniero con la conferma di Tutino. A centrocampo dovrebbe tornare Palmiero, affiancato da Garritano e Mungo.
COME ARRIVA IL PERUGIA - Reduci da due sconfitte consecutive con Palermo e Carpi, i grifoni sono chiamati al riscatto a Cosenza dopo un periodo difficile e soli quattro punti in classifica. Il dubbio di Nesta è se schierare Verre come mezzala o regista. Sicuro il rientro di Felicioli sulla fascia sinistra mentre sull'out opposto permane il ballottaggio tra Mustacchio e Mazzocchi, con il primo favorito. Nel 3-5-2, modulo sul quale insiste il tecnico ex campione del Mondo, Vido dovrebbe rientrare dal primo minuto a guidare l'attacco.
PROBABILI FORMAZIONI:
COSENZA (3-5-2) - Sarracco; Capela, Demarku, Legittimo; Corsi, Garritano, Palmiero, Mungo, D'Orazio; Tutino, Baclet. A disp. Cerofolini, Idda, Tiritiello, Pascali, Varone, Bruccini, Bearzotti, Verna, Perez, Di Piazza, Maniero, Baez. Allenatore: Piero Braglia.
PERUGIA (3-5-2) - Gabriel; Ngawa, Cremonesi, Gyomber; Mazzocchi, Moscati, Verre, Kingsley, Felicioli; Vido, Melchiorri. A disp. Leali, Perilli, El Yamiq, Falasco, Sgarbi, Bianco, Bordin, Dragomir, Kouan, Bianchimano, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Alessandro Nesta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Europa League, i verdetti: le qualificate ai 16esimi e i vincoli del sorteggio Chiusi ieri sera i gironi di Europa League, queste le qualificate ai sedicesimi di finale: Gruppo A: Bayer Leverkusen, Zurigo. Gruppo B: Salisburgo, Celtic. Gruppo C: Zenit, Slavia Praga. Gruppo D: Dinamo Zagabria, Fenerbahçe. Gruppo E: Arsenal, Sporting. Gruppo F: Betis,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->