HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Frosinone - Chance per Paulinho

Fischio d'inizio alle 20:30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
27.02.2018 06:28 di Luca Chiarini   articolo letto 1549 volte
© foto di Federico Gaetano

Cremonese-Frosinone è indubbiamente una delle gare di cartello della ventottesima giornata di Serie B. Energie da gestire nel turno infrasettimanale per le due compagini, reduci da un periodo di appannamento. I ciociari, dopo aver rialzato la testa contro l'Ascoli, hanno frenato nuovamente nel match interno contro il Perugia. Ciononostante, la vetta resta ampiamente alla portata: la capolista Empoli dista appena una lunghezza. I grigiorossi non vincono dal venti gennaio: da allora tre pareggi e due sconfitte, bottino eccessivamente magro per una squadra che ambisce ai play-off.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Noie muscolari per Brighenti, che resta ai box. Out anche lo squalificato Marconi e Gomez. Rifiata Almici, Cinaglia è infatti in pole per il binario di destra. Garcia Tena avanti nel ballottaggio con Claiton, conferme per Canini e Renzetti. Rebus centrocampo per Tesser: Cavion ancora vertice basso, spalleggiato da Pesce e Croce, ma Arini resta in corsa e può scalzare uno dei tre. Castrovilli sulla trequarti, salgono vertiginosamente le quotazioni di Paulinho per affiancare Piccolo nel tandem offensivo.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Stangata per Soddimo e Terranova, sanzionati dal giudice sportivo rispettivamente con tre e due giornate di squalifica. Costretti al forfait Crivello, Sammarco e Besea, figura invece tra i convocati Bardi: fiducia rinnovata a Vigorito, in attesa che l'estremo difensore scuola Inter torni a pieno regime. Brighenti, Ariaudo e Krajnc nella retroguardia a tre, Paganini e Beghetto sugli esterni, con Koné e Maiello al centro della mediana. Scalda i motori Dionisi, che farà coppia con il solito Ciofani: alle loro spalle spazio a Ciano.

Ecco le probabili formazioni:

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Garcia Tena, Canini, Renzetti; Pesce, Cavion, Croce; Castrovilli; Paulinho, Piccolo. A disposizione: D'Avino, Ravaglia, Almici, Claiton, Procopio, Arini, Cinelli, Macek, Perrulli, Sbrissa, Scamacca, Scappini. Allenatore: Attilio Tesser.

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Koné, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani D., Dionisi. A disposizione: Zappino, Bardi, Russo, Ciofani M., Frara, Chibsah, Gori, Matarese, Citro, Volpe. Allenatore: Moreno Longo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Marotta: "Rinnovo Icardi, ci riproviamo. In passato offerta non congrua" Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky: "Società nuova ma che ha alle spalle una storia,con un management di grande spessore che mi ha agevolato l'inserimento". Sulle parole di Nedved: "Penso che l'episodio ormai non meriti più attenzione, argomento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->