HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana - Piccolo contro Rosina

Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
17.04.2018 06:37 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1170 volte
Alessandro Rosina
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Scontro da centro classifica allo "Zini" dove per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B si affrontano Cremonese e Salernitana. Nell'ultima giornata i grigiorossi hanno pareggiato a Palermo portandosi a 42 punti, uno in meno dei campani che invece all'Arechi di Salerno sono stati fermati sull'1-1 dal Cesena. La partita sarà diretta dal signor Antonello Balice della sezione di Termoli. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Bellutti di Trento e Damiano Margani di Latina. Il quarto uomo invece sarà Pierantonio Perotti di Legnano.

COME ARRIVA LA CREMONESE- Il Giudice Sportivo ha fermato il tecnico Tesser e il difensore Garcia Tena. Il mister dei grigiorossi deve fare a meno anche degli acciaccati Croce, Castrovilli e Paulinho oltre ai lungodegenti Mokulu, Procopio ed Almici. Unica gioia, il rientro del miglior realizzatore Cavion il quale ha scontato a Palermo un turno di squalifica.

COME ARRIVA LA SALERNTANA - Al pari di Tesser, Colantuono non potrà accomodarsi in panchina per squalifica. Il tecnico granata però non ha grandi problemi di formazione. In difesa scalpitano Schiavi e Popescu i quali potrebbero prendere il posto di Monaco e Vitale. In mediana Minala dovrebbe rifiatare lasciando spazio ad Odjer mentre in attacco l'unico sicuro di una maglia sembra essere Rosina il quale potrebbe agire da esterno offensivo o da trequartista alle spalle di Rossie e Palombi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-1-1) : Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi; Cavion, Cinelli, Arini, Macek, Renzetti; Piccolo, Camara. A disposizione: Ravaglia, D'Avino, Sbrissa, Massari, Scamacca, Pesce, Scappini, Perrulli, Gomez. Allenatore: Mark Strukelj.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Schiavi, Popescu; Odjer, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Rossi, Rosina. A disposizione: Russo; Mantovani, Vitale, Monaco, Akpa Akpro, Minala, Signorelli, Zito, Palombi, Sprocati, Bocalon. Allenatore: Roberto Beni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510