HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana - Scelte confermate per i due tecnici

Fischio d'inizio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
06.10.2018 06:36 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1596 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

La settima giornata del campionato cadetto propone l'interessante match dello "Zini" tra Cremonese e Salernitana che metterà in palio tre punti importante in ottica play-off. I grigiorossi sono l'unica squadra ancora imbattuta insieme al Pescara e sono reduci dal pareggio esterno contro l'Ascoli, mentre la Salernitana viene dall'importante successo sul Verona ed è chiamata a confermare i segnali positivi anche in trasferta dove, fin qui, non ha brillato. A dirigere l'incontro sarà il signor Francesco Guccini di Albano Laziale.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Mister Mandorlini ha a disposizione l'intera squadra fatto salvo il solo Montalto, ancora infortunato, recuperando in extremis Migliore e Piccolo che si accomoderanno in panchina. Confermatissimo il 4-3-3. In difesa gli stessi uomini della gara con l'Ascoli, mentre a centrocampo in piedi alcuni ballottaggi. Arini, unico certo del posto, dovrebbe essere affiancato da Croce, in vantaggio su Castagnetti, e Greco, in ballottaggio con Emmers. In avanti spazio uno tra Perrulli e Carretta affiancherà nel tridente Paulinho e Castrovilli.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Squadra che vince non si cambia per mister Colantuono, che dovrebbe affidarsi pressoché allo stesso undici che sabato scorso ha battuto il Verona. In difesa recuperato Perticone, che lascerà ancora il posto a Mantovani, mentre in mediana mancherà Di Gennaro. A centrocampo dunque ci saranno Di Tacchio, Castiglia e uno tra Odjer ed Akpa Akpro, con quest'ultimo che sembra avanti, mentre sugli esterni confermati Vitale a sinistra e Casasola sul versante opposto. In avanti spazio alla coppia Djuric-Jallow.

Probabili formazioni

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova Renzetti; Croce, Arini, Greco; Carretta, Paulinho, Castrovilli. A disp.: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Migliore, Kresic, Marconi, Boultam, Castagnetti, Brighenti, Strefezza, Emmers, Piccolo, Perrulli.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. A disp.: Vannucchi, Russo, Migliorini, Perticone, Pucino, Odjer, Mazzarani, Palumbo, A. Anderson, Orlando, Bocalon, Vuletich. All. Colantuono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, altra giornata di casting per l’allenatore: gli scenari Un’altra giornata importante in casa Foggia per decidere a chi affidare la panchina. Delio Rossi sale posizioni, al momento appare difficile che Delneri possa accettare anche se lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il Foggia non ha ancora deciso, probabilmente lo farà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->