HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Cagliari - Budimir ci sarà, dentro Sau

28.01.2018 06:21 di Antonino Sergi   articolo letto 4627 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Scontro diretto all'Ezio Scida tra i padroni di casa del Crotone ed il Cagliari di Diego Lopez. I calabresi guidati da Walter Zenga sono reduci da un vero colpaccio nell'ultimo turno contro il Verona, una vittoria pesante al Bentegodi che permette ai pitagorici di lasciare la zona retrocessione che adesso è distante due punti. Campionato ancora lungo ma i presupposti non sono proibitivi come lo potevano essere lo scorso anno a fine mese di gennaio. Squadra che comunque è uscita rinforzata da questo calciomercato con l'arrivo di calciatori come Capuano, Benali e Ricci che ha già timbrato il cartellino all'esordio contro il Verona. Non sarà una sfida semplice quella contro un Cagliari che si ritrova a soli due punti dalla formazione calabrese ed a quattro lunghezze dalla retrocessione. Urge un cambio di marcia per gli isolani che hanno inanellato quattro sconfitte nelle ultime cinque gare con un calendario che non ha sorriso a Diego Lopez. Il Cagliari infatti ha affrontato in serie Roma, Fiorentina, Atalanta, Juventus e Milan raccogliendo i tre punti soltanto contro i bergamaschi.

COME ARRIVA IL CROTONE - L'unico vero dubbio per Walter Zenga rimane la punta centrale, potrebbe ritrovare una maglia da titolare Ante Budimir a discapito di Marcello Trotta. Per il resto undici ormai designato dal tecnico pitagorico con Ricci e Stoian al fianco dell'ex Sampdoria nel tridente. Conferma a centrocampo per Benali insieme a Barberis e Mandragora. Verso una maglia da titolare anche l'ex Cagliari Capuano con Ceccherini al suo fianco e Sampirisi e Martella sugli esterni.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Non può di certo sorridere Diego Lopez, ben tre le assenze pesanti per il tecnico uruguayano che dovrà fare a meno di Joao Pedro, Pavoletti e Barella. Tre punti fermi della formazione isolana che saranno sostituiti da Dessena, Diego Farias e Marco Sau. Sulle spalle dell'ex Juve Stabia il peso dell'attacco del Cagliari con un Giannetti che probabilmente partirà soltanto dalla panchina. Non ci sono ulteriori dubbi per il resto della formazione con Romagna, Ceppitelli e Pisacane a difesa della porta di Cragno. Non convocati Ceter e Van der Wiel.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Ajeti, Simic, Faraoni, Pavlovic, Crociata, Rohden, Tonev, Nalini, Izco, Simy, Trotta. Allenatore: Walter Zenga.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Dessena Padoin; Farias, Sau. A disposizione: Crosta, Rafael, Lykogiannis, Castan, Andreolli, Gagliano, Cossu, Deiola, Giannetti. Allenatore: Diego Lopez.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 febbraio INTER, MAROTTA: “PROPORREMO IL RINNOVO A ICARDI, NESSUN CASO”. FIORENTINA, CORVINO RESTA E FREITAS ANDRÀ VIA. NAPOLI, PESSIMISMO SUL RISCATTO DI OSPINA E IL MANCHESTER UNITED STUDIA KOULIBALY - Mauro Icardi e l’Inter, prove di avvicinamento. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510