HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Cremonese – Simy sfida Strizzolo

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
13.04.2019 06:51 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2850 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Uno stop in un derby non è mai semplice da superare, soprattutto in un momento in cui tutto sembrava andare nel verso giusto. Lo sa bene il Crotone, che in questa 33a giornata di campionato ospita la Cremonese in una partita fondamentale. I padroni di casa sono reduci dal big match di Cosenza, perso con un gol siglato da Embalo. Non bisogna però cancellare tutto ciò che di buono è stato fatto, con 14 punti su 18 disponibili conquistate nelle ultime sei gare. Stroppa può e vuole salvare questa squadra per evitare il peggio. Buon momento anche per i grigiorossi, con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque: 38 punti in classifica, una vittoria potrebbe anche riaprire determinati scenari in vista playoff. Con un campionato simile non bisogna escludere nulla.

COME ARRIVA IL CROTONE - La banda di Stroppa deve assolutamente cancellare la sconfitta nel derby contro il Cosenza. Tra gol annullato nel finale e polemiche, servirà una prova convincente in questa sfida. Bisogna ridisegnare la difesa dopo il rosso di Golemic, non saranno a disposizione nemmeno Nalini e Kargbo. Curado e Vaisanen andranno a protezione di Cordaz, mentre Spolli sembra essere il favorito numero uno per sostituire il serbo. Rohden potrebbe prendere il posto di Barberis, con Benali e Zanellato confermati a supporto. Sampirisi e Firenze ai lati, con Simy e Pettinari in attacco.

COME ARRIVA LA CREMONESE - La squadra di Rastelli arriva dal doppio successo con Livorno e Lecce, il morale è alle stelle. La zona playoff dista diversi punti, ma il pareggio del Perugia di ieri sera contro il Pescara potrebbe riportare la Cremo a quattro punti dall'ottavo posto. Saranno tutti a disposizione, con Agazzi in porta nel 3-5-2. Caracciolo, Claiton e Terranova in difesa, cabina di regia affidata a Castrovilli. Arini e Castagnetti andranno a supporto, con Mogos e Migliore sulle corsie esterne. Carretta e Strizzolo cercheranno di scardinare la difesa dei pitagorici.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisanen, Spolli; Sampirisi, Benali, Rohden, Zanellato, Firenze; Simy, Pettinari.
A disposizione: Figliuzzi, Festa, Cuomo, Machach, Tripicchio, Gomelt, Milic, Barberis, Marchizza, Molina, Nanni, Valietti, Mraz.
Allenatore: Giovanni Stroppa

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Arini, Castrovilli, Castagnetti, Migliore; Carretta, Strizzolo.
A disposizione: Ravaglia, Volpe, Rondanini, Piccolo, Croce, Soddimo, Strefezza, Del Fabro, Emmers, Montalto, Renzetti, Boultam, Mbaye.
Allenatore: Massimo Rastelli


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510