Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Crotone-Genoa - Tonev e Pandev dal 1'

Le probabili formazioni di Crotone-Genoa - Tonev e Pandev dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 agosto 2016 06:14Probabili formazioni
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due 3-4-3 a confronto, ma soprattutto il grande ritorno al passato per Ivan Juric, che affronterà la squadra che proprio lui ha portato per la prima volta in Serie A. C'è tutto e di più in una delle sfide più affascinanti della seconda giornata di campionato, quella tra Crotone e Genoa. L'inagibilità dello stadio Scida costringerà i calabresi a disputare la prima partita casalinga a Pescara: la squadra di Nicola arriva al match dal ko contro il Bologna maturato nei minuti finali; i liguri, invece, dal successo in rimonta contro un'altra neo-promossa, il Cagliari.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire domani sera su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle 20.45, sarà l'esperto Nicola Rizzoli.

COME ARRIVA IL CROTONE - Tutti a disposizione di Davide Nicola, che dovrebbe comunque confermare quasi per intero la formazione vista domenica scorsa. In difesa toccherà ancora a Ceccherini, Claiton e Ferrari, mentre a centrocampo c'è il ballottaggio Sampirisi-Rosi, con quest'ultimo in leggero vantaggio. Poi Rohden-Salzano in mezzo e Martella sulla sinistra. In attacco, infine, l'unica novità dovrebbe essere rappresentata da Tonev al posto di Stoian, con Simy e Palladino certi di una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL GENOA - Gentiletti non è al top della condizione e Juric potrebbe decidere di non rischiarlo: al suo posto è pronto Munoz a comporre, con Izzo e Burdisso, la linea difensiva a tre avanti a Lamanna. A centrocampo Lazovic e Laxalt agiranno sugli esterni, mentre al centro Rincon sarà affiancato da Veloso. In avanti, infine, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Pandev, Ocampos e Pavoletti. Solo panchina per Ntcham.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Rohden, Salzano, Martella; Tonev, Simy, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Ocampos. Allenatore:: Ivan Juric.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000